^

LUBE DI NUOVO IN CAMPO IN SUPERLEGA: MERCOLEDI' (ORE 19.30) SFIDA AI VERTICI A VERONA

Impegno di alta classifica in arrivo per la Cucine Lube Banca Marche Civitanova nel turno infrasettimanale di SuperLega, sesta giornata del girone di ritorno. Mercoledì alle 19.30 i biancorossi scendono in campo al PalaOlimpia di Verona, a caccia della vittoria consecutiva numero 6 nel massimo campionato, per consolidare così il secondo posto in classifica. Il turno di SuperLega, infatti, prevede anche la sfida tra la capolista Modena e la terza forza Trento (giovedì sera), oltre a quello tra gli uomini di Blengini e i veronesi di Andrea Giani, attualmente quarti in classifica a +2 su Perugia.

Miljkovic e compagni cercano dunque il riscatto immediato dopo il ko nella semifinale di Coppa Italia, affrontando lontano da casa una delle formazioni più accreditate di questa stagione come la Calzedonia Verona dell'ex Baranowicz. Come già ricordato, questo non sarà l'unico impegno di campionato della settimana: sabato pomeriggio (ore 18) altro turno di SuperLega, stavolta in casa contro la Revivre Milano.

Oggi pomeriggio, dopo la seduta di tecnica all'Eurosuole Forum di Civitanova, la partenza per Verona, dove domani mattina le Cucine Lube Banca Marche si allenerà per ultimare la preparazione in vista del match.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento