^

VERONA, LE DICHIARAZIONI POST GARA DEI GIOCATORI BIANCOROSSI

MARKO PODRASCANIN: "Siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo, ovvero i tre punti conquistati in un campo caldo dove non è mai facile giocare. Arriviamo da un momento difficile vissuto a Milano, in coppa Italia, ma adesso dobbiamo concentrarci solo su campionato e Champions League, i due target più importanti. La nostra squadra ha ancora qualche aspetto da sistemare per arrivare al livello attuale di Modena, quindi bisogna pensare positivo, pedalare alla grande e lavorare tanto. Dobbiamo stare uniti in campo e pensare a vincere: la vittoria è la medicina migliore per noi".

IVAN MILJKOVIC: "Un'ottima risposta della squadra, specialmente nella parte finale del quarto set. Verona non aveva avuto impegni nello scorso weekend, dunque ha potuto allenarsi bene. Sono felice per questo successo, fa crescere il nostro entusiasmo e la nostra forza. La Calzedonia ha difeso tantissimo e contrattaccato bene, ma siamo riusciti a tenere la distanza e a rispondere con lucidità e determinazione nei momenti importanti. Sabato ci attende la sfida con Milano, per continuare la serie di vittorie in campionato, poi sarà già Champions League con la trasferta difficile in Turchia sul campo dell'Izmir. Siamo tranquilli: qualsiasi giocatore di questa Lube può entrare in campo e fare la differenza".

KLEMEN CEBULJ: "Prima della gara ci eravamo detti di voler ripartire bene dopo il ko in Coppa Italia. Penso che ci siamo riusciti, dando continuità al nostro gioco approcciando bene la gara. C'è grande fiducia tra noi in squadra, quindi andiamo avanti così. Siamo in testa in attesa del risultato di Modena, ma ora è più importante pensare a giocare bene ogni singola partita e continuare la serie di vittorie".

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Investigación e innovación

Trabajos a medida

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble