^

DOMENICA (ORE 17) AL PALAPANINI IL BIG MATCH CON MODENA, IN PALIO LA VETTA IN SUPELEGA

Cucine Lube Banca Marche Civitanova attesa dal big match dell'ottava giornata del girone di ritorno di SuperLega: domenica (ore 17, diretta Rai Sport 1) al PalaPanini di Modena (già tutto esaurito) la gara con la Dhl, appaiata ai biancorossi in vetta alla classifica del massimo campionato a quota 47 punti, con lo stesso numero di vittorie e con soltanto un set perso in meno. Dunque, oltre al consueto fascino della blasonata sfida, anche l'importante valore che assume per la corsa al primo posto, quasi uno spareggio. Entrambe le formazioni arrivano da una trasferta in Turchia per l'andata dei Playoffs 12 di Champions League, con risultati però diametralmente opposti: la Cucine Lube ha sconfitto nettamente per 3-0 l'Izmir, stesso risultato con cui l'Halkbank Ankara ha invece battuto la Dhl Modena.

Oggi e domani all'Eurosuole Forum di Civitanova le due ultime sedute di allenamento, poi nel pomeriggio di sabato la partenza per la città emiliana, dove domenica mattina i biancorossi si alleneranno per testare il campo del PalaPanini.

OLTRE DUECENTO TIFOSI AL SEGUITO
Quattro pullman e diverse auto private al seguito: sono tanti i tifosi che seguiranno la Cucine Lube Banca Marche Civitanova in trasferta a Modena. Al PalaPanini, dunque, non mancherà una consistente macchia rossa sugli spalti.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento