^

Champions League, mercoledì (20.30) contro l'Izmir a caccia dei Playoffs 6

Cucine Lube Civitanova a caccia del passaggio del turno nel match di ritorno dei Playoffs 12 della 2016 CEV Denizbank Volleyball Champions League. I biancorossi scendono in campo mercoledì (ore 20.30) all'Eurosuole Forum di Civitanova contro i turchi dell'Arkas Izmir per una delle partite più importanti della stagione che potrebbe regalare agli uomini di Blengini l'approdo ai Playoffs 6 della massima competizione europea, ultimo gradino prima della Final Four di Cracovia.
Prima, però, serve fare i conti con la forte formazione turca, che venderà cara la pelle per rimontare la sconfitta per 3-0 nel match di andata subita dai biancorossi. Archiviata la vittoria in Regular Season, Miljkovic e compagni sono concentrati e determinati a mettere un altro tassello importante nel mosaico della stagione 2015/16.

BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI
Nel ricordare che non sono validi gli abbonamenti, A.S. Volley Lube informa che è sempre aperta la prevendita biglietti per la gara in programma all'Eurosuole Forum di Civitanova. E' possibile acquistare da subito in prevendita i biglietti. Due le modalità: acquisto online, collegandovi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure recandovi nei punti vendita Liveticket in Italia che trovate al seguente link: Punti Vendita Liveticket.
Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo o visualizzarlo sul proprio smartphone e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino.
Biglietti in vendita all'Eurosuole Forum di Civitanova con orario 10.00-12.30 e 16.00-inizio gara.
Altro punto vendita pure al Palasport Fontescodella di Macerata tutti i giorni con orario 10.00-12.00 (mercoledì pomeriggio chiuso).

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Investigación e innovación

Trabajos a medida

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble