^

Domenica a Latina (ore 18) Gara 2 dei quarti play off

Nuovo appuntamento con la sfida dei quarti di finale play off di SuperLega UnipolSai tra Cucine Lube Banca Marche Civitanova e Ninfa Latina: domenica (ore 18) gli uomini di Blengini scendono in campo al PalaBianchini, nel Lazio, per Gara 2. Ricordiamo che quest'anno si gioca al meglio delle cinque gare: dopo il successo al tie break in Gara 1 giovedì scorso all'Eurosuole Forum, dunque, i cucinieri cercano la seconda vittoria per andare sul 2-0 nella serie e giocarsi le possibilità di approdare subito in semifinale nella Gara 3, in programma domenica prossima a Civitanova.

Attenzione e concentrazione massima in casa cuciniera, dopo la sofferta vittoria nel match di esordio nella corsa scudetto contro una Ninfa Latina su di tono e battagliera: servirà una Lube al meglio per battere i pontini in casa propria, impresa già riuscita a Miljkovic e compagni in due occasioni in questa stagione, ovvero nel match di Regular Season a gennaio e nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia a dicembre.

Oggi pomeriggio l'ultimo allenamento all'Eurosuole Forum, poi la partenza per Latina dove domani mattina la Cucine Lube Banca Marche Civitanova terrà la consueta seduta pre-gara.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento