^

Lube-Ankara, le parole dei giocatori nel dopo gara

REID PRIDDY: "Ankara ha giocato una grande pallavolo nei primi due set, ma dopo siamo riusciti a prendere le misure contro una formazione molto forte. Ci aspettavamo una gara difficile, abbiamo imparato molto da questa partita: ma adesso pensiamo al match contro Latina di domenica. Sono molto felice di vestire la maglia Lube, insieme a giocatori fortissimi e giovani talentuosi. Riguardo alla gara di ritorno con i turchi, penso che ogni volta che siamo stati sotto pressione per cercare una soluzione per combattere e vincere, mi aspetto un'altra battaglia tosta contro una squadra, ripeto, molto forte e competitiva".

MARKO PODRASCANIN: "Siamo nella fase delle partite più calde e più belle da giocare, stasera abbiamo visto la dimostrazione. Nulla da dire dopo i primi due set in cui Ankara ha giocato alla grande, poi ci siamo detti che non avevamo nulla da perdere e siamo stati molto bravi ad avere pazienza dal terzo set in avanti riuscendo a mettere in difficoltà i nostri avversari. Abbiamo rovesciato la gara, vincendola: è solo il primo passo, ora pensiamo alla gara di ritorno di mercoledì prossimo. Il successo di stasera è importante anche dal punti di vista morale, per la rimonta completata e per il grande tifo che abbiamo avuto stasera da parte dei nostri splendidi tifosi che hanno riempito il palasport di giovedì sera".

OSMANY JUANTORENA: "Ankara ha giocato molto bene, forzando il servizio e costringendoci a giocare con palla staccata, facilitando così il loro lavoro a muro. Siamo stati bravi a restare tranquilli, a ritrovare il nostro gioco e a crescere in ogni fondamentale palla dopo palla. Il match di ritorno sarà durissima, l'Halkbank sa di potercela fare ma anche noi abbiamo questa consapevolezza: andremo là a giocarcela, in palio c'è la Final Four. Complimenti anche al pubblico di stasera, splendido e bravo a sostenerci in ogni momento".

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Investigación e innovación

Trabajos a medida

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble