^

Ankara, le parole dei giocatori nel dopo gara

IVAN MILJKOVIC: "Sono molto contento per la mia squadra, che è riuscita a resistere in queste due difficili partite contro Ankara giocando ogni singolo set punto per punto. Dopo alcune sconfitte al Golden Set arrivate in casa Lube nelle scorse stagioni, siamo riusciti a riportare la società nella Final Four della massima competizione europea che mancava dal 2009. E' stata una gara molto dura, tra l'altro è stato il mio primo Golden Set della carriera, siamo venuti a giocare ad Ankara con tutte e due le squadre obbligate a vincere. Ci siamo riusciti noi, grazie alla forza della squadra, lottando tutti insieme palla dopo palla: è stata la chiave per vincere la sfida".

DRAGAN STANKOVIC: “E’ stata un’impresa straordinaria, e lo dico considerando le due partite giocate contro questa squadra turca, che si è rivelata davvero fortissima, come ci aspettavamo. E’ stata una battaglia, sia giovedì scorso a Civitanova che oggi qui ad Ankara, e sicuramente anche per questo, la qualificazione conquistata vale tantissimo. E’ un traguardo stupendo, che inseguivamo da diversi anni, e sono felice per noi ma anche per la società, che sia arrivato. Adesso viene il bello, perché naturalmente in Polonia dovremo riuscire a dire la nostra”.

MARKO PODRASCANIN: “Una qualificazione importantissima e bellissima, che abbiamo voluto a tutti i costi. Conquistarla su questo campo, contro una squadra così forte come l’Halkbank rende il tutto ancor più prestigioso. E’ stata una partita difficilissima, avevamo sciupato delle ghiotte occasioni nel corso della sfida regolare, anche nel tie break, e questo avrebbe potuto abbatterci. Invece siamo stati bravi a mantenere nervi saldi e la mentalità giusta per poter dire la nostra anche nel Golden Set. Grande vittoria, grande risultato visto tutto il percorso fatto fino ad ora in Champions League. E adesso non dobbiamo fermarci”.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Investigación e innovación

Trabajos a medida

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble