^

Le parole dei giocatori dopo la prima sfida Lube-Perugia

OSMANY JUANTORENA: "E' mancata la consapevolezza giusta per chiudere la partita al tie break, quando siamo andati avanti di due punti, brava Perugia a fare il break al momento giusto. Ma forse non abbiamo perso lì, ma in altre occasioni nel match. Questi sono i playoff: ora dobbiamo andare al PalaEvangelisti per vincere, difendendo e lottando sempre come hanno fatto oggi i nostri avversari. Stasera, pur giocando non bene, siamo andati ad un passo dalla vittoria: dobbiamo capire quale è il momento giusto per spingere l'acceleratore. Complimenti alla Sir Safety, ora dimentichiamo subito e ripartiamo con convinzione per fare nostra Gara 2 martedì prossimo".

ALESSANDRO FEI: "Ci alleniamo e basta da due settimane, mentre Perugia aveva più ritmo partita. Nel secondo set ci siamo rilassati troppo, e forse è stata questa la chiave della partita. Abbiamo sbagliato il primo passo, ma niente è compromesso: da domani penseremo ancora più intensamente a Gara 2 contro Perugia. Stasera siamo andati un po' appannati, spero che questa partita ci sia servita da lezione per capire che non è così facile riuscire ad andare in finale. Ci aspetta un'altra battaglia martedì, Perugia è una squadra che non ha paura e cinica al momento giusto, resta sempre attaccata alla partita. In Gara 2 non dovremo mai smettere di giocare, girando sempre al massimo su ogni pallone, con grande concentrazione".

MARKO PODRASCANIN: "Purtroppo è arrivata una battuta d'arresto che non ci voleva, l'obiettivo era partire con il piede giusto nella serie e non ci siamo riusciti, a causa di una prestazione altalenante e di una Perugia sicuramente determinata e brava a gestire bene i momenti chiave del match. Ovviamente niente è perduto: martedì sera andremo al PalaEvangelisti per vincere e riportare la serie sull'1-1, cercando di mettere in campo quel nostro gioco che stasera non siamo riusciti ad esprimere con continuità".

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento