^

Seconda settimana di lavoro in casa Lube: ecco Cester

Si apre oggi la seconda settimana di lavoro della Cucine Lube Civitanova, conclusa la pausa di due giorni concessa dallo staff tecnico per il Ferragosto. Dopo la partenza di Kaliberda giovedì scorso per il ritiro della Nazionale tedesca, i biancorossi ritrovano invece Enrico Cester. Il centrale veneto, che ha potuto godere di una settimana di riposo in più dopo una lunga estate in azzurro, inizia oggi la preparazione con il resto della squadra già al lavoro dal 9 agosto. Assenti ancora, naturalmente, gli atleti impegnati alle Olimpiadi (Juantorena, Christenson e Grebennikov) insieme a coach Blengini e allo scout Carancini.
Il programma di lavoro dello staff attualmente composto dal vice coach Giancarlo D'Amico, dal preparatore fisico Massimo Merazzi e dall'assistente allenatori Enrico Massaccesi, prevede da oggi a sabato una doppia seduta di allenamento al giorno: pesi o atletica al mattino, tecnica nel pomeriggio.
Il programma di allenamento della settimana 15-21 agosto Lunedì: Libero - Libero Martedì: Pesi - Tecnica Mercoledì: Lavoro aerobico - Tecnica Giovedì: Pesi - Tecnica Venerdì: Lavoro aerobico - Tecnica Sabato: Pesi - Tecnica Domenica: Riposo - Riposo

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento