^

Modena, le parole dei protagonisti al Pala Panini

Gianlorenzo Blengini: "Queste partite sono intense, piene di capovolgimenti di fronte, vedi primo e terzo set: si gioca tutto veramente sul filo di un pallone, e quel pallone non dobbiamo lasciarlo cadere mai, ci stiamo allenando per questo. Quando arriveranno le gare decisive sarà fondamentale portare quel punto dalla nostra parte. Ora dobbiamo concentrarci al meglio sulla imminente sfida di Champions League a Berlino".

Osmany Juantorena: "Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: abbiamo preso un punto su un campo difficile e siamo campioni d'inverno. Modena ha giocato molto bene, noi purtroppo abbiamo sbagliato molto nei momenti decisivi, soprattutto io. Alcuni di noi non erano al meglio stasera, ma non voglio cercare alibi: sappiamo che il campionato è lungo e possono capitare queste situazioni. Ora testa a Berlino".

Dragan Stankovic: "Penso che stasera abbiamo giocato la miglior partita della stagione, restando punto a punto sul campo dei campioni d'Italia. Modena ha risolto le situazione di difficoltà con la battuta, aiutata anche dal nastro: contro una squadra che serve così forte possiamo essere contenti della prestazione. Nel secondo set potevamo anche andare sullo 0-2, ma non abbiamo mollato lottando fino all'ultimo. Abbiamo chiuso la prima metà di Regular Season in vetta e questo è un aspetto molto positivo: proseguiamo passo dopo passo".


LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento