^

Scatta l'ora della Champions League: martedì (ore 19.30) in campo a Berlino

Scatta l'undicesima avventura della storia della Cucine Lube Civitanova in Champions League. Martedì (ore 19.30, diretta Fox Sports) Stankovic e compagni scendono in campo a Berlino per affrontare il Recycling Volleys nella prima giornata del League Round della massima competizione europea. Dopo la battaglia di Modena nell'ultima giornata di andata di SuperLega che ha permesso ai biancorossi di restare in vetta alla classifica e conquistare il platonico titolo d'inverno, gli uomini di Blengini si tufferanno subito nell'impegno europeo: stamattina la partenza alla volta della Germania, stasera subito il primo allenamento nella bellissima Max Schmeling Halle che ospiterà la gara di domenica sera.

Alla scoperta dell'avversario Berlin Recycling Volleys

Allenati dall'italiano Serniotti, i tedeschi si affidano alla diagonale composta dal regista croato Zhukouski e dall'opposto australiano Carroll, in banda ecco il serbo Nikola Kovacevic e il tedesco Kromm, al centro il canadese Vigrass e il serbo Okolic, con l'alternativa del tedesco Fischer. Il libero è un altro australiano, Perry. Dunque una multinazionale formata da diversi atleti con buona esperienza internazionale, accumulata anche nel campionato italiano.

Parla Gianlorenzo Blengini

"Una volta caduto l'ultimo pallone con Modena abbiamo già iniziato a pensare a Berlino. Ci attende subito il viaggio verso la capitale tedesca, dove mi aspetto una partita ostica contro una buona squadra, molto bene organizzata. In casa loro, poi, è sempre complicato giocare: sarà dura, ma vogliamo partire bene in un girone tutt'altro che semplice dove sono inserite squadre di ottimo livello, come il Resovia o appunto la formazione tedesca. Dunque massima concentrazione verso la sfida di domani sera".

Gli arbitri di Berlin Recycling Volleys - Cucine Lube Civitanova

La prima giornata di League Round della 2017 CEV Volleyball Champions League sarà arbitrata dal bulgaro Ivanov e dalla serba Miklosic.

Prima volta con i tedeschi del Berlino , la città di Kaliberda

E' la prima volta che si incrociano le strade del Berlin Recycling Volleys e della Cucine Lube Civitanova. Dunque una sfida inedita in campo internazionale quella tra tedeschi e marchigiani, match che si ripeterà nella sesta e ultima giornata di League Round il prossimo 1 marzo all'Eurosuole Forum di Civitanova. Nella Lube gioca Denys Kaliberda, nato in Ucraina ma tedesco di Berlino, città in cui ha mosso i primi passi della sua carriera nel Club VC Olympia.

Come seguire Berlin Recycling Volleys - Cucine Lube Civitanova

Diretta Fox Sports (canale 204 Sky) con la telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi. Diretta Radio Arancia Network con la radiocronaca di Gianluca Pascucci. Aggiornamenti live anche sul profilo Twitter @VolleyLube.


LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento