^

Befana di SuperLega: venerdì (ore 18.30) all'Eurosuole Forum arriva Milano

Prima gara del nuovo anno per la Cucine Lube Civitanova, che vuole iniziare il 2017 con il piede giusto di fronte ai propri tifosi. Venerdì 6 gennaio (ore 18.30) all'Eurosuole Forum la capolista sfida la Revivre Milano nell'anticipo televisivo dell'Epifania (le altre gare si giocano domenica 8). In palio punti importanti per mantenere la vetta della classifica: immutata la distanza da Trento (-3), Perugia (-4) e Modena (-6) dopo l'ultimo turno del 2016 che ha visto le prime quattro della graduatoria conquistare l'intera posta in palio. L'impegno con i lombardi, inoltre, farà da preludio al match del 12 gennaio contro Vibo Valentia all'Eurosuole Forum che vale l'accesso alla Final Four di Coppa Italia. Oggi pomeriggio gli uomini di Blengini svolgeranno un allenamento tecnico nell'impianto civitanovese, domani mattina la consueta seduta di rifinitura prima della gara.

Biglietti ancora disponibili

Acquisto online, collegandovi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure recandovi nei punti vendita Liveticket in Italia. Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo o visualizzarlo sul proprio smartphone e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino. Biglietti in vendita anche all'Eurosuole Forum di Civitanova giovedì 5 pomeriggio (orario 15.30-19.30) e venerdì 6 tutto il giorno (orari 10-13 e dalle 15.30 all'inizio della gara). Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

Alla scoperta dell'avversario Revivre Milano

La formazione guidata di Luca Monti ha affidato la regia al giovanissimo Sbertoli (al suo fianco l'esperto Boninfante) in diagonale con l'opposto serbo ex Lube Starovic. Al centro la coppia italiana De Togni-Galassi, mentre a schiacciare ci saranno il canadese Hoag (figlio d'arte) e il bulgaro Skrimov (in alternativa il martello Marretta). Il libero è Danilo Cortina, cresciuto nel settore giovanile Lube.

Parla Dragan Stankovic

"La gara con Milano ci propone subito l'occasione giusta per iniziare bene il 2017. Tutto dipende dal nostro gioco: l'obiettivo è scendere in campo concentrati senza pensare troppo alla classifica attuale o ad eventuali differenze di valori sulla carta. I tre punti andranno conquistati palla dopo palla, come sempre, contro una squadra che giocherà con il braccio sciolto e per darci filo da torcere. Dopo una breve pausa siamo pronti a riprendere la strada positiva imboccata finora in Regular Season".

Gli arbitri di Cucine Lube Civitanova - Revivre Milano

La quinta giornata di ritorno sarà diretta da Maurizio Canessa di Bari e Fabrizio Pasquali di Ascoli Piceno.

Sesta volta con Milano, due ex con i lombardi

Sono 5 i precedenti tra le due formazioni accumulati nelle ultime due stagioni di SuperLega: bilancio totalmente a favore della Cucine Lube Civitanova con 5 vittorie. Nel match di andata giocato a Busto Arsizio successo in 3 set per i cucinieri. Due gli ex in campo con Milano: l'opposto Sasa Starovic (alla Lube dal 2011 al 2013 e tricolore nel 2012,) e il libero Danilo Cortina, cresciuto nel settore giovanile biancorosso dal 2005 al 2007.

Giocatori a caccia di record

In Regular Season: Osmany Juantorena – 1 attacco vincente ai 1500, Jiri Kovar – 6 punti ai 1000, Tsvetan Sokolov – 11 punti ai 1500 (Cucine Lube Civitanova). In Campionato: Todor Skrimov – 4 battute vincenti alle 100, Sasha Starovic – 15 punti ai 2000 (Revivre Milano). In Campionato e Coppa Italia: Denys Kaliberda – 2 punti ai 1000, Tsvetan Sokolov – 5 muri vincenti ai 200 (Cucine Lube Civitanova).

Come seguire Cucine Lube Civitanova - Revivre Milano

Diretta tv su Rai Sport 1 con la telecronaca di Marco Fantasia e Claudio Galli. Diretta Radio Arancia Network con la radiocronaca di Andrea Pergolini. Aggiornamenti live anche sul profilo Twitter @VolleyLube.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Investigación e innovación

Trabajos a medida

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble