^

Scatta l'operazione Final Four di Coppa Italia: scopri lo Stand Lube Volley a Bologna

Passaggio del testimone tricolore dal Mediolanum Forum di Assago (MI) all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) per la Del Monte® Coppa Italia Finali 2017 che torna sul suolo emiliano, dopo le seguitissime edizioni andate in scena al PalaDozza nel 2014 e nel 2015. Nel fine settimana del 28 e 29 gennaio, l’impianto tecnologico alle porte di Bologna proporrà la Final Four Del Monte® Coppa Italia SuperLega e la Finale Del Monte® Coppa Italia Serie A2, che resta protagonista all’interno della kermesse dedicata alle quattro Semifinaliste della massima serie. A sette anni dal primo V-Day, che nel 2010 assegnò lo Scudetto a Cuneo, il maxi impianto emiliano, il più grande e moderno complesso per eventi in Italia, con la possibilità di contenere fino a 18 mila persone, è pronto per far sognare ancora gli appassionati del grande volley. Ad attendere i tifosi ci sarà un’immersione nella pallavolo giocata con una cura per i dettagli e l’interazione senza precedenti grazie all’esordio della realtà aumentata e con l’ausilio di altri espedienti all’avanguardia per apprezzare al massimo le gesta di tutti giganti in campo. 

Non sarà da meno A.S. Volley Lube, che sarà presente alla Unipol Arena con un proprio Stand ricco di sorprese e iniziative. Scopriamolo insieme!

Corner Merchandising ufficiale Lube Volley

Sarà possibile acquistare le maglie da gioco Ufficiali o Replica della Cucine Lube Civitanova 2016/17, in versione bianca, nera o azzurra, per tutte le taglie dai bambini agli adulti (dalla XS alla XXL), oltre all'Outlet delle maglie da gioco 2015/16 a prezzo speciale. Inoltre tantissimi gadget in vendita personalizzati Lube Volley: dal bastone per i "selfie" all'ombrello, dal cappellino ufficiale alle penne griffate, e tanti altri ancora tutti da scoprire allo Stand della società cuciniera. Per chi acquista la maglia da gioco, inoltre, in regalo anche la penna ufficiale Lube Volley!

Torna il concorso "Selfie e vinci, fai un scatto insieme a noi!"

Come un anno fa a Volley Land, visto il grande successo, torna il concorso "Selfie e vinci, fai uno scatto insieme a noi!". Scatta un tuo "selfie" nello Stand Lube Volley proprio al centro dei giocatori biancorossi schierati (in dimensione reale) e invia la tua foto tramite messaggio alla pagina Facebook ufficiale LUBE Volley (la riconosci grazie al badge blu di verifica). La gallery sarà pubblicata sulla nostra pagina Facebook, dove potrete votarle: la foto con più "Mi piace" vincerà una maglia ufficiale della Cucine Lube Civitanova a scelta, la seconda classificata due gadget a scelta, la terza classificata due biglietti per una gara interna della Lube Volley!

Incontra dal vivo il tuo campione

Venite allo Stand ufficiale Lube Volley sabato pomeriggio dopo la prima semifinale: avrete l'occasione di conoscere i giocatori biancorossi e scattare un "selfie" insieme a loro

In regalo per tutti il poster della squadra

Una bella sorpresa per chi visiterà lo Stand Lube Volley: in regalo il poster ufficiale della squadra Cucine Lube Civitanova 2016/2017!

Sagome giganti in giro per la Unipol Arena

Cerca dentro l'Arena le sagome a grandezza naturale di Osmany Juantorena e Tsvetan Sokolov...potrai scattare una foto indimenticabile al loro fianco!

Il pubblico è il vero protagonista: la Final Four più "social" di sempre

Il weekend della #delmontecoppa sarà social più che mai: l’hashtag è già pronto su Instagram e Facebook per sviscerare sui social le emozioni e gli scatti più cool della Del Monte® Coppa Italia. Ognuno potrà interagire coi canali della Lega Pallavolo serie A e finire sui maxi-schermi. In collaborazione con Digital Sport Lab, la Lega Pallavolo Serie A porterà la realtà aumentata sull’Event Program, che verrà distribuito al pubblico dell’Unipol Arena. Scaricando la app BLINKAR e inquadrando le apposite sezioni del depliant, il proprio smartphone rivelerà contenuti esclusivi. La realtà aumentata (da non confondersi con realtà virtuale e QRcode, che permette solo la lettura di informazioni, ma non l’interazione diretta e immediata e tanti altri vantaggi) si può applicare a qualsiasi supporto di comunicazione, essenzialmente cartaceo, ma anche direttamente sui prodotti stessi. Una tecnologia digitale mai adottata prima in un evento sportivo con un riscontro di così alto livello in Italia.

  Il programma della Del Monte® Coppa Italia SuperLega – Final Four

Sabato 28 gennaio 2017, ore 15.30

1a Semifinale

Cucine Lube Civitanova (1a) – LPR Piacenza (5a) Diretta RAI Sport 1

Diretta streaming su www.raisport.rai.it


Sabato 28 gennaio 2017, ore 18.00

2a Semifinale

Diatec Trentino (2a) – Azimut Modena (3a) Diretta RAI Sport 1

Diretta streaming su www.raisport.rai.it

  Del Monte® Coppa Italia Serie A2 – Finale

Domenica 29 gennaio 2017, ore 14.00

Emma Villas Siena - Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania Diretta Lega Volley Channel

  Del Monte® Coppa Italia SuperLega – Finale

Domenica 29 gennaio 2017, ore 17.30

Finale Diretta RAI Sport 1

Diretta streaming su www.raisport.rai.it

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble