^

Bologna, la parole dei protagonisti di Lube-Piacenza

Gianlorenzo Blengini: "Mi aspettavo una gara molto difficile e così è stato, in un match con tanti capovolgimenti di fronte. Nel secondo e quarto set abbiamo avuto l'attimo per andarcene via ma non l'abbiamo sfruttato, merito anche di Piacenza una squadra di grandi giocatori che vogliono vincere. Nel primo set siamo stati bravi in ogni aspetto, poi dal secondo abbiamo faticato un po' in ricezione e a prendere con il muro l'opposto Hernandez. Sono felice di aver conquistato la finale con la Lube, la nostra squadra è costruita per vincere e dovremo fare un altro passo: domani sarà durissima, andiamo avanti sempre pensando ad una partita alla volta".

Dragan Stankovic: "Finalmente siamo riusciti a tornare in finale di Coppa Italia dopo tre sconfitte consecutive in semifinale. Piacenza ha dimostrato che non ha vinto per caso con Perugia: dopo il primo set dove abbiamo accumulato subito un largo vantaggio è stata una gara quasi sempre punto a punto. Bene la rimonta nel tie break, quando siamo partiti male contro una squadra caricata dalla rimonta. Abbiamo aspettato il nostro momento e alla fine una palla ha fatto la differenza".

Davide Candellaro: "Nel tie break ho fatto una buona serie di muri, ma l' importante è stato vincere. Piacenza ha giocato come ci aspettavamo, combattendo fino all'ultima palla, bravi noi a spuntarla alla fine. Do appuntamento a tutti a domani per la finale".

Jenia Grebennikov: "Abbiamo vinto una battaglia e una partita spettacolare. La rimonta nel tie break è stata ottima, in un match difficile perché Piacenza dopo il primo set ha iniziato a giocare molto bene. La battuta degli emiliani ci ha messo in difficoltà, ma ce lo aspettavamo: era una semifinale e ogni squadra dà il massimo. Abbiamo vinto noi e ora pensiamo alla finale".

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento