^

Perugia, le parole dei protagonisti in biancorosso

Osmany Juantorena: “E’ stata una grande prova, volevamo fare una bellissima partita non solo contro una grandissima squadra ma anche contro un grandissimo pubblico. Sono contento di come abbiamo reagito nel primo set, eravamo sotto ma non abbiamo mai mollato. Siamo molto contenti per questi tre punti ma la stagione non è finita e sappiamo che c’è ancora molto da lavorare. Sono dispiaciuto per i troppi errori arbitrali, trovo che diverse decisioni non siano state giuste. Siamo comunque stati bravi, abbiamo messo in campo anima e cuore e siamo riusciti a sbagliare meno dell’avversario. Mancano ancora cinque partite, tra cui due scontri diretti con Modena e Trento, per cui nulla è deciso e c’è ancora tanto su cui possiamo migliorare".

Micah Christenson: “Questa vittoria è molto importante per noi, ci ha permesso di guadagnare altri tre punti importanti per mantenere il primo posto in classifica. Siamo una squadra molto forte, ho dei grandi compagni di squadra che rendono il mio lavoro più facile. Comunque per mantenere il primo posto sappiamo di dover ancora migliorare ma la strada è quella giusta".

Gianlorenzo Blengini: ”Siamo molto contenti, è stata una partita straordinariamente difficile, non solo per la qualità dell’avversario ma anche per il momento molto impegnativo che stiamo affrontando. Non era facile riuscire a mantenere la concentrazione su un campo impegnativo e rumoroso come questo, abbiamo passato dei momenti difficili ma siamo stati bravi e abbiamo portato a casa il risultato. Nel primo set le statistiche erano a favore di Perugia ma siamo stati davvero bravi in alcuni momenti fondamentali che ci hanno permesso di cambiare l’esito del set. Nel terzo set ci sono stati dei momenti di evidente nervosismo, abbiamo faticato a mantenere la calma e loro si sono aggiudicati con merito il parziale. Adesso abbiamo ancora diverse partite difficili, le affronteremo una alla volta come abbiamo sempre fatto, consapevoli che sarà sempre durissima".

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Investigación e innovación

Trabajos a medida

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble