^

Verona, le parole dei protagonisti in campo

???Davide Candellaro: “Abbiamo avuto un calo di tensione e loro sono stati molto bravi a sfruttarlo, spingendo soprattutto in battuta ma siamo riusciti comunque a riprenderci e abbiamo portato a casa la partita. Questi due punti non ci permettono comunque di riposarci, il primo posto matematico può aiutarci psicologicamente ma ci aspettano ancora tante partite da giocare e non c’è tempo per rilassarsi.”

Tsvetan Sokolov: “E’ stata veramente una bella prova, è un periodo difficile ed intenso per noi: in palestra sitamo lavorando duramente. Verona questa sera ci ha messo in difficoltà, noi abbiamo mollato un pochino nel terzo set e loro hanno dimostrato di essere una squadra che non fa sconti a nessuno. Siamo comunque stati bravi a rientrare nel tie break con l’atteggiamento giusto, che ci ha permesso di vincere la partita e due punti importanti. Adesso pensiamo alla partita di giovedì contro Modena, sarà un match da giocare al massimo indipendentemente dalla classifica. Siamo una squadra che vuole vincere sempre, non si molla nulla.”

Gianlorenzo Blengini: “La prestazione di questa sera e la classifica sono segno di grande continuità e di voglia di vincere. Abbiamo dimostrato che per noi c’è molta differenza tra vincere e perdere: ci bastava un punto per essere matematicamente primi alla fine del girone di andata ma abbiamo continuato a spingere. Sappiamo che, al di là della classifica, il modo migliore per affrontare il finale di campionato e di Champions League è quello di mantenere alto il livello di gioco e lo abbiamo fatto. Juantorena e Kovar questa sera hanno dovuto stringere i denti, viste le condizioni fisiche non perfette, e si sono sacrificati in nome del vero spirito di squadra. Veniamo da un periodo di fuoco, in cui ci siamo espressi su alti livelli e ci aspetta un altro periodo difficile che va affrontato interpretando al massimo tutte le partite. La squadra questa sera lo ha dimostrato: nonostante il punto conquistato già nei primi due set volevamo vincere e lo abbiamo fatto.”

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Investigación e innovación

Trabajos a medida

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble