^

Lube-Belchatow, le parole nel dopo gara

Gianlorenzo Blengini: “Abbiamo cercato di chiudere nel terzo set ma ci siamo lasciati sfuggire la partita. La squadra che ha giocato dal terzo parziale in avanti ha chiaramente meno ritmo rispetto ad altre combinazioni già viste ma c’era bisogno di far ruotare i giocatori sia per dare campo a chi gioca meno che per risparmiare qualche energia. Sono felice della rimonta cercata ed ottenuta nel primo set e chiaramente della qualificazione ai Playoffs 6. La squadra ha dimostrato di essere umile e di saper affrontare anche i momenti di difficoltà, in cui sicuramente ci imbatteremo ancora.”

Dragan Stankovic: “Il primo set è stato incredibile, eravamo sotto e loro hanno giocato un’ottima pallavolo. Non abbiamo mai mollato e un punto alla volta siamo riusciti a rimontare e portare a casa il parziale. Poi nel secondo abbiamo conquistato la qualificazione. Sapevamo di affrontare una squadra forte e abbiamo fatto un ottimo lavoro, adesso aspettiamo di sapere chi sarà il nostro avversario nei Playoffs 6. Ci aspettiamo partite molto dure, sarà un periodo intenso e serve dare spazio a tutti, ogni giocatore è fondamentale e oggi è stata una buona occasione per dare campo a chi solitamente gioca di meno.”

Micah Christenson: “Loro sono molto forti e lo hanno dimostrato, sapevamo che sarebbe stata una sfida difficile: eravamo sotto 19 a 23 ma siamo stati bravi a rimontare. Adesso pensiamo al campionato, domenica ci aspetta la sfida contro Modena e la testa ora è lì. Era importante dare spazio a tutti questa sera, anche per dare riposo a chi solitamente gioca di più, ora guardiamo avanti.”

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble