^

Domenica (ore 18) riaprono le porte dell'Eurosuole Forum: c'è Gara 3 di Semifinale con Modena

Continua la lunga serie di partite con l'Azimut Modena tra Play Off Scudetto e Champions League. Domenica (ore 18) all'Eurosuole Forum la Cucine Lube Civitanova torna a pensare al campionato di SuperLega, con Gara 3 della Semifinale tricolore: match che può essere molto importante sul piatto della bilancia di una sfida finora equilibrata dopo i successi in Gara 1 degli uomini di Blengini e in Gara 2 dei modenesi. Chi vince, infatti, potrà avere già in mano il primo match ball per la Finale in Gara 4, in programma a Modena mercoledì 19 aprile. L'Eurosuole Forum è tutto esaurito da giorni, ci sarà dunque un clima spettacolare a sostenere Stankovic e compagni verso l'impresa di riconquistare il vantaggio in una serie di Semifinale che sta regalando volley di altissimo livello agli appassionati.

Palasport tutto esaurito, biglietteria aperta solo domenica pomeriggio per gli accrediti

L'Eurosuole Forum è già sold out per la Gara 3 con Modena. Si raccomanda di conseguenza a chi non è già munito di biglietto di non recarsi al palasport. La biglietteria dell'Eurosuole Forum sarà aperta soltanto domenica dalle 15.30 in poi esclusivamente per il ritiro accrediti.

Alla scoperta dell'avversario Azimut Modena

Come già avvenuto nel match di Champions League di mercoledì scorso, il tecnico di Modena Tubertini schiererà Orduna in regia (con l'alternativa Travica spesso chiamato in causa nel corso del match), opposto Vettori, al centro Holt e Le Roux (altra alternativa Piano), in banda Ngapeth-Petric, libero Rossini.

Parla Dragan Stankovic

“Per affrontare Gara 3 dobbiamo innanzitutto mettere da parte mentalmente la vittoria di mercoledì a Modena in Champions League, stavolta si torna a giocare in SuperLega e abbiamo di fronte un match decisivo per spostare la serie da una parte o dall’altra. Prendiamo però quanto di buono fatto vedere in campo nell’ultima partita della lunga serie contro i modenesi: di fronte al nostro pubblico vogliamo spingere e dare il massimo contro una squadra che ci darà sicuramente altro filo da torcere”.

Gli arbitri di Cucine Lube Civitanova - Azimut Modena

Gara 3 di Semifinale sarà diretta da Simone Santi e Fabrizio Saltalippi di Perugia.

Quinta sfida dell'anno con Modena

La storia quasi senza fine tra Lube e Modena è arrivata al sesto appuntamento della stagione: due in Regular Season, due in Semifinale Play Off, uno in Champions League, con il bilancio a favore dei biancorossi con 3 vittorie a 2. Complessivamente è il match numero 77 tra cucinieri ed emiliani (39 successi Lube, 38 Modena).

Giocatori a caccia di record

In Campionato: Enrico Cester – 12 attacchi vincenti ai 1000 – 4 battute vincenti alle 100 (Cucine Lube Civitanova); Nemanja Petric – 4 muri vincenti ai 200 (Azimut Modena). In Campionato e Coppa Italia: Jiri Kovar – 4 battute vincenti alle 100, solo nella stagione 2016/2017 Tsvetan Sokolov – 28 attacchi vincenti ai 500 (Cucine Lube Civitanova); Earvin Ngapeth – 24 punti ai 2500 (Azimut Modena).

Come seguire Cucine Lube Civitanova - Azimut Modena

Diretta Lega Volley Channel con la telecronaca a cura di Gianluca Pascucci. Diretta Radio Arancia Network con la radiocronaca di Andrea Pergolini. Aggiornamenti live anche sul profilo Twitter @VolleyLube.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble