^

Le interviste ai protagonisti di Gara 3

Jiri Kovar: "Nei Play Off conta vincere e basta, e stasera ci siamo riusciti. Abbiamo giocato molto bene i primi due set e poi il quinto, mentre Modena dal terzo set ha alzato il livello di gioco e noi siamo andati in difficoltà nel quarto set. Non dimentichiamo che Modena è una squadra con qualità e già in altre occasioni ci aveva messo in difficoltà, stasera è arrivato un altro risultato positivo dopo mercoledì scorso in Champions League, ma non abbiamo fatto ancora niente: ci aspettano altre sfide a partire dal match di giovedì".

Dragan Stankovic: "Un'altra partita in casa in cui abbiamo sofferto ma alla fine vinto. Dopo il secondo set ci siamo un po' spenti, ma vincere così una partita al tie break può soltanto alzare ancora di più il nostro morale. E ora rimettiamo subito da parte il campionato per pensare alla Champions League, con il match di giovedì prossimo ancora in casa di fronte ai nostri splendidi tifosi. Dovremo restare attenti e concentrati, pensando soprattutto al nostro gioco".

Gianlorenzo Blengini: "Ci siamo portati avanti nella serie dopo un'altra battaglia tra due squadre di altissimo livello: che ci sia da lottare o ci siano ribaltamenti di fronte tra un parziale e l'altro sono aspetti normali di due formazioni forti che se la giocano fino all'ultimo. Alla fine del quarto set ho detto ai miei ragazzi di continuare a pensare soltanto al nostro gioco: ripeto, di fronte ci sono due squadra entrambe in grado di fare risultato per la grande qualità che riescono a mettere in campo. Sicuramente per spostare l'equilibrio di queste gare bisogna giocare di squadra, con la pazienza di soffrire palla dopo palla, d'altra parte partite di questo tipo vengono decise spesso da un solo pallone".

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento