^

Sarà Lube-Trento la Finale Scudetto 2017

Sarà la Diatec Trentino l'avversario della Cucine Lube Civitanova nella Finale Scudetto dei Play Off di SuperLega. Nella decisiva Gara 5 di Semifinale giocata oggi pomeriggio al Pala Trento, gli uomini di Lorenzetti hanno sconfitto in tre set la Sir Safety Perugia.

Si ripropone così per la seconda volta nella storia la sfida tra Lube e Trento per assegnare il tricolore: i cucinieri e i trentini, infatti, si erano già incontrati in occasione della Finale 2012, il V-Day a Milano che ha visto esattamente cinque anni fa (22 aprile) la formazione biancorossa trionfare al tie-break.

Ecco le date: Gara 1 martedì alle 18.00 all'Eurosuole Forum di Civitanova, Gara 2 a Trento giovedì 4 maggio alle ore 20.30, Gara 3 domenica 7 maggio alle 16.30 di nuovo nelle Marche. Le eventuali Gara 4 e 5 sarebbero rispettivamente in programma mercoledì 10 maggio (ore 20.30) in Trentino e sabato 13 maggio (ore 16.30) a Civitanova.

Intanto, per Stankovic e compagni weekend di lavoro in palestra: prosegue infatti a pieno ritmo la preparazione verso Gara 1 della Finale, in programma all'Eurosuole Forum martedì 25 aprile alle ore 18.00. Oggi pomeriggio i biancorossi hanno svolto un allenamento tecnico, domenica mattina in programma la seduta di pesi: dopo il giovedì di riposo successivo alla vittoria in Gara 4 di Semifinale a Modena gli uomini di Blengini si sono dunque rituffati nella preparazione delle partite più calde ed importanti della stagione.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Investigación e innovación

Trabajos a medida

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble