^

Coppa Italia, le interviste dopo Lube-Ravenna

Giampaolo Medei: “Abbiamo raggiunto un obiettivo importante, mettendo in campo la giusta attenzione e conquistando un risultato netto. Abbiamo visto che Ravenna se spinge al servizio ci può creare delle difficoltà e siamo stati bravi ad uscire da quei momenti più complicati. Complimento allo staff medico che mi ha ridato Sokolov a tre giorni da una distorsione e anche a lui che ha giocato in una condizione non ottimale. La squadra ha messo in campo una prestazione positive, tenendo sempre il gioco in mano: domenica si replica, mi aspetto una Ravenna ancora più arrembante che forse stasera ha sentito la pressione dell’importanza della posta in mano. Sicuramente non avranno nulla da perdere e daranno il 100%”.

Davide Candellaro: “Ho cercato di dare il massimo come sempre, insieme al mio compagno di reparto di stasera Cester e penso che sia stata una buona gara per tutta la squadra. L’obiettivo era agguantare la Final Four e ci siamo riusciti, è un passo verso la Coppa Italia che non dobbiamo soltanto difendere ma proprio riconquistare, io la penso così. E ora concentrazione su domenica in campionato, ancora una volta contro Ravenna”.

Enrico Cester: “Era una partita che sentivamo veramente molto tutti quanti, anche con un po’ di timore per l’infortunio di Sokolov ma alla fine il campo ci ha dato ragione, abbiamo espresso un buon gioco con ovviamente ancora tanti aspetti da sistemare. Ravenna ce l’ha messa tutta per fermarci ma abbiamo portato meritatamente a casa il risultato: in questa Lube ci sono tante facce allegre e con tanta voglia di giocare, questo ci motiva e sprona tutti quanti ad andare avanti in allenamento e partita”.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble