^

Le parole dei protagonisti di Milano-Lube

Tsvetan Sokolov: “E’ venuta fuori la voglia di vincere questa partita. In questo momento non stiamo al massimo della forma però siamo stati bravi a gestire il match al momento giusto: sicuramente una bella gara contro una Milano che ha giocato veramente bene, complimenti a loro. In questo periodo ci aspettano 4 gare in pochi giorni, dopodomani già ripartiamo per Latina, praticamente non c’è riposo: dobbiamo recuperare al meglio riposando bene e pensando subito al match di domenica su un campo difficile”.

Micah Christenson: “Milano ha battuto molto bene stasera, soprattutto nel terzo set, dimostrandosi una squadra forte. Abbiamo tenuto duro conquistando tre punti fondamentali, il nostro obiettivo è pensare partita per partita, dunque la nostra testa già si sposta sul match con Latina di domenica prossima”.

Giampaolo Medei: “La Revivre ha fatto un’ottima partita e ce lo aspettavamo. Bravi noi a conquistare il primo set in rimonta, mentre nel terzo abbiamo un po’ peccato facendoci rimontare. Comunque complimenti a Milano, sarà complicato per tutti fare punti in questo palasport, dunque sono molto contento per la vittoria, anche perché sofferta. Nel quarto set siamo usciti da una situazione non facile senza scomporci più di tanto: ognuno ha dato il suo contributo sacrificandosi per la squadra, va in archivio un match con molti aspetti positivi”.


LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble