^

Torna la Champions League all'Eurosuole Forum: giovedì (ore 20) Lube-Knack

Esordio casalingo in Europa in arrivo per la Cucine Lube Civitanova. I vice campioni del Mondo, rientrati lunedì dalla Polonia, sono attesi giovedì (ore 20, diretta Fox Sports Plus) dal primo impegno di fronte ai propri tifosi dell’Eurosuole Forum nella 2018 CEV Volleyball Champions League, seconda gara stagionale di League Round dopo l’esordio nel derby italiano con Perugia (2-3) di mercoledì 6 dicembre. Gli uomini di Medei cercano il primo successo nella massima competizione continentale, dall’altra parte della rete la formazione belga del Knack Roeselare, reduce da una vittoria nella prima gara del girone in Turchia contro il Fenerbahce. Oggi allenamenti di tecnica all’Eurosuole Forum per entrambe le formazioni, domani mattina la consueta rifinitura pre-gara.

Biglietti disponibili, come acquistarli

Ricordiamo innanzitutto che gli abbonamenti sono validi per assistere al match. Biglietti in vendita online, collegandovi al sito lubevolley.bookingshow.com, oppure recandovi nei punti vendita Booking Show in Italia. Biglietti in vendita anche all'Eurosuole Forum di Civitanova giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 17.00 fino ad inizio gara. Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

Alla scoperta dell’avversario Knack Roeselare

La formazione guidata da Rousseaux (che non sarà purtroppo in panchina a causa di un lutto in famiglia) si basa sulla diagonale palleggiatore-opposto composta dallo spagnolo Trindad in regia e dal belga Tuerlinckx come riferimento in attacco. A schiacciare in banda ci sono Verhanneman (vecchia conoscenza del campionato italiano) e il polacco Orczyk, al centro la coppia belga Van de Velde-Coolman. Il libero è Dejonckheere.

L'altra sfida del girone

Nell'altra gara della Pool A si sono incontrate ad Istanbul mercoledì (ore 16.00 italiane) i turchi del Fenerbahce e la Sir Colussi Sicoma Perugia, con vittoria degli italiani per 3-0.

Parla Dragan Stankovic

“Vogliamo iniziare nel modo migliore il percorso casalingo in Champions League, insieme ai nostri tifosi che ci hanno seguito alla grande anche nell’avventura in Polonia per le finali del Mondiale per Club. Dobbiamo riscattare la sconfitta di Perugia, facendo però molta attenzione al Roeselare: la squadra belga sa giocare un’ottima pallavolo, come abbiamo potuto vedere nel match contro il Fenerbahce. Siamo un po’ stanchi dopo il lungo impegno in Polonia, ma non importa ora dobbiamo concentrarci sulla Champions League”.

Gli arbitri di Cucine Lube Civitanova - Knack Roeselare

La seconda giornata di League Round di SuperLega sarà diretta da Kari Partiainen (Finlandia) e Agnieszka Michlic (Polonia).

Nona volta con i belgi dello Knack

Siamo già alla sfida numero 9 contro il Roeselare: le due squadra si sono incrociate nel girone dell’edizione 2016, nel 2009 e per ben due volte nell’edizione 2007 (girone e quarti di finale).

Come seguire Cucine Lube Civitanova - Knack Roeselare

Diretta Fox Sports Plus (205 Sky) con la telecronaca a cura di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi. Diretta Radio Arancia Network con la radiocronaca di Gianluca Pascucci. Aggiornamenti live anche sul profilo Twitter @VolleyLube.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble