^

Lube-Modena, le parole nel dopo gara

Giampaolo Medei: “Merito a Modena per l’ottima prestazione, siamo arrivati a questa partita non in buone condizioni per una serie di motivi ma questo fa parte di una stagione e del gioco: non dimentichiamo che l’Azimut ha giocato senza due giocatori molto importanti per loro. Non mi è assolutamente piaciuto che siamo mancati di carattere, la squadra non ha reagito quando la partita si è messa male e mi aspettavo di più dai giocatori in condizioni normali: peccato perdere di fronte ad un palasport così gremito, questa mancanza di carattere non deve più accadere. Modena ha dato il tutto per tutto avendo anche poco da perdere visto che i favori del pronostico erano dal nostro lato, ora dobbiamo pensare a guardare avanti e alla sfida sabato, ancora più importante, con Modena”.

Davide Candellaro: “Non siamo entrati in campo con la giusta mentalità, Modena ha giocato una grande gara e ha giocatori di ottima qualità e ha fatto la partita. La stanchezza? E’ un aspetto secondario né deve essere un alibi: non dobbiamo commiserarci ma guardare avanti verso il prossimo obiettivo, purtroppo nella pallavolo si vince e si perde e stasera è andata male”.

Jenia Grebennikov: “Abbiamo perso nettamente perché Modena ha giocato un’ottima partita in battuta, ricezione, muro, attacco: sono stati perfetti, speriamo che sabato prossimo non sia così. Abbiamo giocato male, per riuscire a vincere dovremo essere molto più precisi e aggressivi, migliorando in ogni fondamentale. Credo che in Coppa Italia la storia sarà diversa, peccato per oggi e per tutto il pubblico che è venuto a vederci, speriamo di farli felici a Bari”.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento