^

Finale Gara 2, le dichiarazioni dei protagonisti

Osmany Juantorena: “Complimenti ai ragazzi, rimontare dallo 0-2 non era facile perché Perugia ha giocatori capaci di fare la differenza, siamo contenti di quello che abbiamo fatto ma non basta, Gara 3 sarà una nuova storia. Questa vittoria, però, ci dà tanto morale: abbiamo vinto con la forza del gruppo, ora ci crediamo ancora di più e ci siamo”.

Giampaolo Medei: “Non era facile vincere contro Perugia in una partita così contro una formazione con grandi qualità agonistiche e tecniche. Avevo detto che sarebbe stata una serie lunga, intensa ed equlibrata e questa partita lo dimostra. Ora si riparte dalla parità in Gara 3, siamo concentrati su questa serie di Finale e mi auguro che la partita di oggi sia di buon auspicio perché la squadra ha dimostrato attaccamento alla maglia”.

Jiri Kovar: “Una Finale bella da vedere e da giocare, siamo partiti così così e sotto 0-2 abbiamo dato tutto quello che avevamo ed è andata bene. Dobbiamo avere pazienza di mettere in piedi il nostro gioco quando Perugia molla un po’, come abbiamo fatto stasera contro una squadra con dei battitori che servono davvero forte. Noi ci siamo e continueremo a dare il nostro massimo a partire da Gara 3”.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento