^

Brenden Sander si presenta: "Sono carico e pronto a dimostrare il mio valore"

Entusiasmo, voglia di crescere e di dimostrare il suo valore. Ha le idee chiare Brenden Sander, lo schiacciatore statunitense ingaggiato a settembre dalla Cucine Lube Civitanova e presentato oggi a stampa e tifosi, dopo essere rientrato dall’esperienza con la nazionale Usa vissuta fino a ridosso del Mondiale. Il martello americano, classe 1995 e fratello di Taylor Sander, in biancorosso proprio nella scorsa stagione, ha subito conquistato gli appassionati presenti con la sua simpatia e determinazione.

“Mio fratello mi ha detto di andare subito in un grande Club come la Lube – rivela Brenden Sander – dove avrei trovato un ambiente fantastico e professionale, oltre che una splendida città dove vivere. Sono molto gasato per questa nuova avventura, la prima fuori dagli Stati Uniti dopo aver terminato il College, soprattutto sono felice della possibilità di giocare nel campionato italiano, dove sono sicuro di imparare moltissimo e dimostrare il mio valore. Grazie anche al contributo dei miei compagni di squadra che hanno grande esperienza in Italia, da cui sono pronto a carpire tutti i segreti”.

Il ds Beppe Cormio svela come è arrivato l’accordo per l’arrivo di Sander: “Cercavamo un giocatore per sostituire Ryley Barnes e dopo una lunga ricerca siamo arrivati a Brenden, raggiungendo subito un accordo con la massima amicizia e disponibilità con Verona (società con cui lo schiacciatore americano aveva già trovato posto in Italia quest’anno) per averlo qui nell’attuale stagione. Siamo convinti che ci dimostrerà senza dubbio il suo valore”.

Parole confermate dall’ad Albino Massaccesi: “Brenden Sander sarà un giocatore molto importante all’interno del gruppo, un ragazzo giovane ma dalle qualità fisiche già indiscutibili e pronto a crescere molto nel campionato italiano”.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Investigación e innovación

Trabajos a medida

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble