^

Settimana di sole vittorie per le giovanili Lube

Lube Under 13 super nel campionato U14

L’under 13 della Cucine Lube Civitanova, nell’ultima giornata dell’U14, porta a casa due fantastiche vittorie. Nella prima partita, contro la Libertas Osimo, la squadra cuciniera di mister Zamponi e Panichelli si sbarazza in maniera agevole degli avversari osimani, con i parziali di 25-17 e 25-19. Nel secondo match contro la Virtus volley Fano sembra essere inizialmente una partita più complicata: dopo un primo set combattuto punto a punto e conclusosi a 25-21 per i giovani della Lube, i cucinieri mettono fine alla partita vincendo rapidamente il secondo a 25-11. Con questi due risultati netti la Cucine Lube Civitanova raggiunge matematicamente il secondo posto in classifica e si conferma tra le migliori squadre del campionato.

Under 14 sempre in vetta con dieci vittorie di fila

Nell'ultima giornata della prima fase la Cucine Lube Civitanova U14 affronta in casa il Volley Potentino e ottiene la nona vittoria consecutiva rimanendo in testa alla classifica del girone D a punteggio pieno. La quinta giornata del girone vede le giovanili della Lube stravincere contro la squadra potentina, con i parziali di 25-9 e 25-13. La squadra di Bernetti e Di Ruvo gioca bene in tutti i fondamentali e solo nel secondo set perde qualche punto per alcune disattenzioni dovute a un calo momentaneo di concentrazione. Martusciello, Melonari e Vecchietti risultati i miglior realizzatori del match. Inoltre, la U14 della Cucine Lube Civitanova liquida in mezz’ora la Don Celso Fermo nel match di recupero, vincendo 2 a 0. Coach Di Ruvo mette in campo Vecchietti, Ortenzi, Giacomini, Schiavoni, Elisei e Fulvi che per l'occasione ricopre il ruolo di capitano: un primo set senza particolari scossoni che la Lube riesce a portare a casa con il parziale di 29 a 9. Giro di sostituzioni nella seconda frazione che vede protagonisti in campo Rodolfi, Donati e Raccosta: il risultato finale non cambia e i giovani cucinieri portano a casa anche questa frazione per 25 a 7. Archiviato anche questo recupero, la Cucine Lube Civitanova si conferma primatista assoluta del girone, avendo ottenuto finora dieci vittorie consecutive.

La Under 16 ancora vincente nel campionato U18

Altra vittoria per la Lube Under 16 nel campionato U18, che batte per 3-1 i padroni di casa del Filottrano volley con i parziali di 16-25, 23-25, 25-19, 24-26 al termine di una partita che assicura altri tre importanti punti alla squadra cuciniera. L'allenatore Federico Belardinelli fa giocare tutta la rosa a disposizione composta da: Menchi, Bonanni, Cavagna(libero), Martusciello, Penna, Maggiori, Carcagnì, Tonti e Ambrose. Primo set mai messo in discussione, che si conclude infatti 16-25 dopo che i cucinieri si sono tenuti sempre largamente in vantaggio sui padroni di casa fin dall'inizio. Il Filottrano però non ci sta ed il secondo set mette in seria difficoltà Civitanova, la quale è costretta a lottare punto su punto per portare a casa il set sul punteggio di 23-25. Nel terzo set Filottrano ormai ha preso le misure e staccando fin da subito la Lube riesce a vincere largamente il set con un punteggio di 25-19. L’ultimo parziale giocato, sicuramente il più bello perché il più combattuto, ha visto i cucinieri aggiudicarsi il set, e di conseguenza la partita, vincendo 24 a 26. Una dimostrazione importante per l’U18 contro una squadra che ha saputo mettere in difficoltà, in alcuni momenti, i fondamentali di gioco della Lube. Di spicco le prestazioni di Penna, che mette a segno 14 punti, di Bonanni con 13 e di Carcagnì che realizza 4 ace.

La Lube Under 18 vola a punteggio pieno

Nella terza giornata del campionato Under 18 i ragazzi di Paparoni hanno strapazzato i pari età del volley potentino. E’ stata una gara senza storia chiusa in meno di 50 minuti. I nostri ragazzi viaggiano a punteggio pieno con 9 punti seguiti da Ascoli a 6. Prossima gara ad Ascoli Piceno contro Pallavolo Ascoli.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Investigación e innovación

Trabajos a medida

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble