^

Karlovarsko-Lube, le interviste dopo la vittoria europea

Tsvetan Sokolov: “Una Lube che doveva ripartire, e doveva farlo con una vittoria come quella di oggi, abbiamo giocato bene, abbiamo sbagliato poco e siamo stati in campo fino alla fine. Tre punti veramente importanti per la classifica; ora ci riposiamo perché fra quattro giorni ci aspetta un’altra partita, ultima di metà campionato: importante continuare così a testa alta, con l’atteggiamento giusto. Io anche sto tornando, non mi sento al cento per cento ancora, ho bisogno di lavorare in tutti gli aspetti, ma partita dopo partita mi perfeziono”.

Osmany Juantorena: “L’obiettivo erano i tre punti in tre set, e quindi ci siamo riusciti, abbiamo sbagliato poco. Una trasferta complicata quella dell’ultima di campionato a Vibo Valentia, ci sono punti in palio per la coppa Italia quindi dobbiamo fare bene. La nota positiva di oggi era portare a casa la vittoria, la squadra si è allenata bene, abbiamo difeso, abbiamo vinto quasi tutte le azioni lunghe e il coach de Giorgi ha anche girato tutta la rosa: la strada è giusta e speriamo di fare bene e continuare cosi”

Fefè De Giorgi: “Felice e contento di aver ricominciato questa storia con la Lube, contento anche del risultato di oggi, siamo stati bravi a tenere il nostro ritmo e non abbiamo mai permesso a loro di fare qualcosa di più di quello che poteva. I ragazzi sono stati bravi e attenti, senza sottovalutare mai l’avversario. Il percorso nei gironi di Champions non permette distrazioni, né con i punti né con i set, quindi va bene il risultato. Gli impegni non mancano, dobbiamo essere veramente bravi a sfruttare le partite come allenamento e come situazione per migliorare, a Vibo ci sarà una sfida bella calda, con l’intenzione di crescere il nostro livello di gioco”.


LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Investigación e innovación

Trabajos a medida

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble