^

Ravenna, le dichiarazioni dopo l'ultima gara del 2018

Bruno: “Abbiamo fatto una partita molto continua in tutti i fondamentali, siamo stati molto lucidi e concentrati, è una cosa che Fefè ci sta chiedendo sempre. Dobbiamo guardare sempre alla prossima palla, quella è la più importante. Ogni volta stiamo facendo meglio, giochiamo con intensità e difendiamo. La squadra sta crescendo, riposiamo due giorni ma testa già a Verona per un 2019 pieno di regali ai nostri tifosi.”

Jacopo Massari: “Sono contento per la squadra, stiamo esprimendo una buona pallavolo, siamo stati bravi in questa partita a gestire bene le azioni lunghe e questo è un valore aggiunto. Mi auguro un 2019 positivo, dobbiamo guardare un passo alla volta ed essere fiduciosi. Da gennaio ci sarà un periodo molto intenso, avremo poco tempo per allenarci e, come ha detto il coach, giocando ci alleneremo.”

Ferdinando De Giorgi: “Abbiamo chiuso il 2018 in modo bello, abbiamo preso una buona continuità contro avversari che non son i primi della classe ma sono pericolosi, se non si gioca come abbiamo fatto questa sera con attenzione e ritmo. Sono partite importanti perché gli allenamenti sono pochi perché dobbiamo usare le partite per trovare la coralità, il ritmo e l’attenzione come oggi contro Ravenna, che è una squadra molto tignosa, una gara che ti propone continuamente scambi lunghi. Sono contento della disponibilità che i ragazzi mettono per lavorare quotidianamente e come interpretano alcuni momenti in partita sui cui puntiamo.”

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Investigación e innovación

Trabajos a medida

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble