^

Trento, le parole dei protagonisti della vittoria Lube

Bruno: “Un’altra vittoria che dimostra la nostra crescita mentale, ci sono stati anche errori oggi, errori che non possiamo permetterci, ma importante è il fatto che non abbiamo mai mollato con la testa, eravamo sempre lì concentrati sulla prossima palla, e di questo siamo soddisfatti, soprattutto quando capita con squadre forti come Trento; sapevamo che il mese di gennaio sarebbe stato molto impegnativo con partite toste e decisive, ma stiamo facendo bene, stiamo trovando la mentalità giusta, anche dal punto di vista tecnico siamo migliorati con un buon muro e difesa, e questo oggi si è visto. Siamo in crescita, ora pensiamo già alla Coppa Italia”.

Tsvetan Sokolov: “Siamo stati bravi ad aver affrontato la partita con l’atteggiamento, perché Trento non molla fino alla fine. Per noi è importante ripartire, questa vittoria è importante dopo il match contro Perugia. Speriamo che la partita di oggi ci dia maggiore fiducia in noi stessi, perché siamo una squadra molto forte ma non abbiamo sempre giocato secondo le nostre possibilità. Cerchiamo di lavorare per migliorarci su tutti i fondamentali, tutti i giocatori possono dare ancora tantissimo”.

Fefè De Giorgi: “Importante questa vittoria perché prima di tutto recuperiamo tre punti e poi perché abbiamo vinto in questo campo, contro Trento, che meritatamente è la capolista e sta giocando veramente bene. Sono contento per i ragazzi perché si stanno impegnando molto per cercare di migliorare le cose e le soddisfazioni come oggi aiutano a capire che la strada è giusta. Il nostro gioco è stato sempre di alto livello, anche nel set che abbiamo perso, ma ci sono scappate un paio di coperture e qualche errore di troppo in battuta. Con questa partita chiudiamo un capitolo importante, affrontando le sfide che abbiamo davanti un passo alla volta. L’importante è aver preso una giusta direzione”.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Investigación e innovación

Trabajos a medida

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble