^

Champions League, giovedì (ore 20.30) all'Eurosuole Forum sfida alla Dinamo Mosca per centrare la Semifinale

Scatta l’operazione ritorno Quarti di Finale di Champions League per la Cucine Lube Civitanova. Giovedì (ore 20.30, diretta DAZN) all’Eurosuole Forum il match decisivo contro i russi della Dinamo Mosca: i cucinieri, dopo la vittoria per 3-2 ottenuta in Russia la settimana scorsa, per ottenere la qualificazione alle Semifinali devono vincere con qualsiasi risultato. In caso di vittoria della Dinamo al tie-break si andrebbe al Golden Set, mentre una vittoria piena (1-3 o 0-3) dei russi condannerebbe i biancorossi. Massima concentrazione in casa Cucine Lube per agguantare un obiettivo fondamentale della stagione.

Validi solo gli abbonamenti All-in. Biglietti disponibili, come acquistarli

Ricordiamo innanzitutto che solo gli abbonamenti All-In sono validi per assistere al match. Chi è in possesso dell’abbonamento Standard deve acquistare il tagliando di ingresso per la gara. Biglietti in vendita online, collegandovi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandovi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Biglietti in vendita anche all'Eurosuole Forum di Civitanova dalle 17.00 alle 19.30 (giovedì giorno della gara anche mattino 10.00-12.30). Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

Alla scoperta dell’avversario Dinamo Mosca

La Dinamo allenata da Konstantin Brianskii dovrebbe scendere in campo con il palleggiatore Bezrukov in diagonale con l’opposto Shkulyavichus, unico dubbio al centro con favorita la coppia Shcherbinin-Sieemshchikov (c’è l’alternativa Vlasov), a schiacciare ci saranno l’ex Cucine Lube, Kooy, e Berezhko. Ruolo di libero affidato a Kabeshov.

Le altre sfide di ritorno dei Quarti di finale

Lo Zenit Kazan è già in Semifinale dopo la sudata qualificazione ottenuta ieri sera al Golden Set contro i polacchi del Trefl Danzica. Mercoledì (ore 17.30 italiane) in Russia si gioca Zenit San Pietroburgo-Skra Belchatow (all'andata 3-1 per i polacchi, da questo Quarto di Finale uscirà l’avversario in Semifinale della vincente tra Cucine Lube e Dinamo), mentre alle ore 20.30 a Perugia la sfida tra la Sir e i francesi dello Chaumont (3-2 per gli italiani all'andata).

Parla Dragan Stankovic (centrale Cucine Lube Civitanova)

“Possiamo raggiungere un obiettivo importante della nostra stagione, ovvero la Semifinale di Champions League. Siamo consapevoli che dovremo giocare la nostra miglior pallavolo per avere la meglio sulla Dinamo Mosca, ce ne siamo accorti nel match di andata dove i russi ci hanno dato filo da torcere fino all'ultima palla. Sono sicuro che i nostri tifosi saranno presenti all’Eurosuole Forum per provare a vincere insieme questa sfida e continuare la cavalcata europea”.

Gli arbitri di Cucine Lube Civitanova - Dinamo Mosca

Il ritorno dei Quarti di Finale sarà diretto da Wojciech Maroszek (Polonia) e Dobromir Dobrev (Bulgaria).

Terza sfida in Champions League con la Dinamo Mosca

Oltre alla gara di andata giocata a Mosca la settimana scorsa e conquistata dai biancorossi per 3-2, c’è anche un altro precedente tra Cucine Lube e Dinamo. Le due formazioni hanno disputato, infatti, la Finale 3-4 posto della Champions League 2007, nella Final Four organizzata proprio a Mosca (sconfitta 0-3 per i cucinieri).

Come seguire Cucine Lube Civitanova - Dinamo Mosca

Diretta streaming su DAZN. DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Diretta Radio Arancia Network con la radiocronaca di Gianluca Pascucci e Fabio Petrelli. Aggiornamenti live anche su profili ufficiali Lubevolley Instagram, Facebook e Twitter.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Investigación e innovación

Trabajos a medida

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble