^

Via alla tre giorni di Volley Mercato: a Salsomaggiore si presenta la nuova stagione di Serie A 2019-20

Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della nuova stagione 2019-2020. Da martedì 16 a giovedì 18 luglio va in scena la consueta tre giorni della 19esima edizione del Volley Mercato, in programma a Salsomaggiore sulle colline del parmense, in un evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con il Comune di Salsomaggiore Terme. Molta attesa per il nuovo formato del 75° Campionato Serie A Credem Banca, che per la prima volta vede al via tre diverse Serie.

La Cucine Lube Civitanova campione d’Italia in carica sarà presente con i suoi dirigenti per prendere parte all’importante appuntamento che ormai da diversi anni segna l’inizio della nuova stagione con l’ufficializzazione delle rose ufficiali e la presentazione dei calendari.

Si comincia già da martedì 16, con l’Ufficio tesseramenti federale che apre i battenti alle 15.00 al Palazzo dei Congressi e il primo incontro per i nuovi responsabili di ufficio stampa. Il planning prevede anche la Consulta riservata a Serie A2 e A3 (che sarà confermata nei prossimi giorni), l’incontro tra il Settore Nazionale Ufficiali di Gara e i dirigenti ed allenatori della Serie A, oltre ad un workshop a cura della associazione Professione Volley che analizzerà la contrattualistica e i trasferimenti internazionali.

Mercoledì 17 l’Ufficio tesseramenti apre alle 9.30, mentre i dirigenti sono chiamati a due riunioni. Si parlerà di videosharing e quindi Giovanni Palazzi di StageUp presenterà i dati sulla evoluzione dell’interesse, del tifo e dei ritorni per i campionati di volley maschili. Nel pomeriggio, seconda parte di marketing con Marco Caroli (direttore di SmartSport) sulla attivazione di fan engagement, quindi l’annuale incontro degli Uffici Stampa. Il Consiglio di Amministrazione e l’Assemblea Straordinaria chiuderanno i lavori.

Giovedì 18 alle 10.30, sempre al Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore, l’attesa presentazione della nuova stagione e dei Calendari: “La prima battuta”, evento che apre ufficialmente la nuova annata.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Investigación e innovación

Trabajos a medida

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble