^

"PER TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO" ON AIR SU RAI UNO

Nella settimana del Festival di Sanremo il gruppo marchigiano sarà in tv con la nuova campagna pubblicitaria

Cucine Lube ritorna oggi in televisione con la campagna pubblicitaria "Per tutte le ragioni del mondo"; una settimana di programmazione su Rai Uno dal 17 al 22 febbraio con una pianificazione strategica durante le giornate del Festival di Sanremo che sono tra le più importanti per la rete ammiraglia della Rai.

Gli spot Lube, della durata di 30’’, andranno in onda in diverse momenti della giornata all’interno dei programmi più seguiti e amati dal pubblico televisivo. Nella fascia oraria del pranzo gli spot saranno trasmessi durante La Prova del Cuoco di Antonella Clerici, programma culinario che raggiunge oltre il 17% di share. Coinvolto nella programmazione anche il TG1 nelle due edizioni del pomeriggio e della sera.

I momenti più importanti della pianificazione sono naturalmente quelli del 64° Festival della Canzone Italiana, evento clou di Rai Uno. Gli spot della campagna Lube "Per tutte le ragioni del mondo" saranno trasmessi, infatti, durante tutte le serate della manifestazione e in particolare il sabato sera poco prima della premiazione del vincitore del Festival.

Nella nuova campagna pubblicitaria Lube ha scelto di raccontarsi con lo slogan "Per tutte le ragioni del mondo" per dare risalto a tutti gli elementi e alle caratteristiche che rendono unico il mondo Lube. Un mondo fatto di design, sicurezza, ergonomia e qualità, definito da un’ampia gamma di prodotti personalizzabili a seconda dei gusti e delle esigenze dei clienti, mantenendo sempre un prezzo accessibile.

 

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble