^

Oltre, l’espressione della materia

Innovazione, tecnologia e artigianalità nel nuovo modello firmato Cucine Lube

Treia, gennaio 2015. Nasce Oltre l’innovativo modello di Cucine Lube caratterizzato da finiture materiche di grande pregio e forme minimali e decise, per lasciare spazio al fascino artigianale della materia.

Oltre permette straordinarie composizioni fra nuovi materiali e finiture come la Finitura Cemento Dark Grey e Light Grey; Impiallacciatura di Rovere Invecchiato; Laminato Fenix Bianco Malè; Laminato Felix Nero e con l’Anta Presa Maniglia Incorporata, per giochi di contrasto dal grande impatto stilistico.

Il living può essere integrato al blocco angolare dell’ambiente cucina per creare un’innovativa soluzione di continuità caratterizzata da sistemi di arredo multifunzionali, per una nuova concezione dello spazio.

Cucine Lube con Oltre presenta un modello dal carattere forte e definito pensato per gli amanti del design, ma anche per chi più semplicemente ama uno stile pulito e moderno. Un progetto che testimonia la continua ricerca e sperimentazione che sta alla base del successo del Gruppo Marchigiano, sempre attento alle esigenze dei propri clienti.

 

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento