^

Gruppo LUBE vince il premio Insiping Innovation 2019 all’interno del Mastertech di Var Group

Il progetto creato per Gruppo LUBE è stato premiato come migliore durante la V edizione dell’Insiping Innovation organizzato da Var Group all’interno del suo Mastertech.

Si è conclusa da poco l’annuale Convention annuale di Var Group, l’evento riccionese interamente dedicato all’intelligenza artificiale, che ha ospitato anche Mastertech, l’hackathon al quale hanno partecipato 43 talenti, provenienti dagli atenei di Palermo, Napoli, Ancona, Bologna e Roma, che si sono sfidati in una maratona di sviluppo di progetti per le imprese dalla durata di 32 ore. I ragazzi dai 19 ai 23 anni, divisi in 9 gruppi, hanno sviluppato un progetto basato sull’Intelligenza Artificiale che ha preso spunto dalle esigenze di 7 aziende.

Gruppo LUBE, grazie al progetto sviluppato dal Team Scrapp che ha utilizzato la tecnologia HP Enterprise - Microsoft Azure, ha vinto il prestigioso premio. Il team di ragazzi ha realizzato il progetto vincente partendo dalle esigenze del cliente Gruppo LUBE di mantenere un costante controllo sull’immagine aziendale trasmessa da parte dei negozi rivenditori, distributori e monamarca. Questo si esprime attraverso un periodico controllo che viene effettuato sui punti vendita e canali online rispetto a due principali evidenze: la Policy di utilizzo del Brand e l’Autorizzazione su campagne promozionali prodotti. In particolare è stato richiesto ai ragazzi che a partire da una lista di soggetti data, possano venire monitorati in automatico canali di comunicazione online come Sito web, social etc…analizzando come in questi viene utilizzato il logo e, attraverso meccanismi di riconoscimento immagini e OCR, capire automaticamente la presenza di messaggi promozionali in relazione al brand. Ma il premio più importante è stato vinto dai componenti del Team che ha lavorato sul progetto LUBE in quanto ciascun componente del gruppo si è aggiudicato un premio da 3000€ e l’opportunità di continuare a lavorare con Var Group.

Aver preso parte a questa importante iniziativa sottolinea ancora una volta come Gruppo LUBE sia attenta ai giovani, importante risorsa intangibile e fucina di idee su cui investire e per un futuro migliore e soprattutto come LUBE sia sempre all’avanguardia supportando la ricerca scientifica e tecnologica; Gruppo LUBE crede nell’Intelligenza Artificiale come supporto nella realizzazione di prodotti sempre più innovativi, moderni e in grado di soddisfare ogni esigenza.

 

 

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Investigación e innovación

Trabajos a medida

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble