^

LUBE PER I TERREMOTATI

Il 14 luglio il gruppo marchigiano mobilita Treia dedicando all’Emilia Romagna i festeggiamenti dello scudetto della Lube Volley

Treia, 12 giugno 2012. L’attesissima festa biancorossa per celebrare la conquista del secondo storico scudetto della Lube Banca Marche Macerata si svolgerà a Treia sabato 14 luglio con la collaborazione dell’organizzazione della Pro loco ed Ente Disfida di Treia. Ma sarà soprattutto una festa scudetto dedicata alle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dal terremoto. Ad annunciarlo è stato Fabio Giulianelli, titolare, insieme a Luciano Sileoni, del Gruppo Lube.
“Sportivamente parlando – spiega il patron biancorosso Fabio Giulianelli – lo scudetto conquistato dalla Lube Banca Marche lo scorso 22 aprile è stato un risultato straordinario, che come tale merita di essere festeggiato a dovere insieme a tutti i nostri tifosi, com’è nostra consuetudine fare. D’altra parte, va detto però che il terremoto che ha interessato negli ultimi giorni i nostri vicini di casa dell’Emilia Romagna con tutte le sue conseguenze disastrose, ci ha colpito profondamente nell’animo, scuotendoci tutti. Ed è per questo che abbiamo deciso di dare alla nostra festa un fine benefico, ben più importante di quello esclusivamente legato alla celebrazione del tricolore, cui teniamo molto, è vero, ma che nel contesto attuale non avrebbe avuto senso.”

Sabato 14 luglio l’intera cinta muraria di Treia sarà percorsa da una lunghissima tavolata a simboleggiare idealmente un abbraccio alle popolazioni dell’Emilia Romagna. Alla serata saranno infatti invitati a partecipare tutti coloro che vorranno non solo condividere con il Gruppo marchigiano la vittoria del titolo italiano, ma anche dare un aiuto concreto alle popolazioni emiliane.
Sarà possibile ritirare i coupon a partire da mercoledì 20 giugno presso i punti predisposti, fino ad esaurimento. L’accesso alla tavolata infatti è gratuito ma consentito solo ai possessori del coupon.
Affrettatevi quindi a ritirare il vostro, la quantificazione delle persone che parteciperanno alla festa è utile per organizzare al meglio l’evento.

Visto lo scopo benefico dell’evento, in ogni postazione adibita alla consegna del biglietto ingresso è presente un centro per la raccolta delle offerte libere, con l’intero ricavato che verrà devoluto a favore delle popolazioni terremotate.

Alla cena, che prenderà il via alle 19:30, seguirà a partire dalle 21:30 uno spettacolo presso il campo sportivo, che vedrà sul palco la squadra campione d’Italia che si alternerà a volti noti della musica e dello spettacolo da Max Giusti agli Stadio, oltre alla presenza come madrina della serata di Barbara Chiappini.

Sempre finalizzati alla raccolta fondi, saranno disponibili delle t-shirt ed altri gadget celebrativi dello scudetto.


Sarà possibile ritirare gli inviti a partire dal 20 giugno presso:
- Pro loco Treia contatti 0733.215919
- Pro loco San Severino Marche contatti 0733.638414 (aperta tutti i giorni)
- Pro loco Appignano
- Pro loco Porto Recanati contatti 071.9799353 (aperta tutti i giorni)
- Pro loco Pollenza
- Pro loco Tolentino contatti 0733.972937
- Cucine Lube - reception (Via dell'Industria 4 - Treia MC)
- Palas Macerata (C.da Fontescodella)

 

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Recherche et innovation

Sur mesure

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble