^

Il Gruppo Lube campione d’Italia! Trionfo ai Saloni e sul campo da volley.

Grande successo per il Gruppo marchigiano che nel giorno di chiusura dei Saloni 2012 ha conquistato lo scudetto di pallavolo maschile.

Milano, 23 aprile 2012. Giorni di enormi soddisfazioni questi per il Gruppo Lube, che ha inanellato un altro grande successo vincendo ieri il titolo italiano con Lube Volley.
Il Gruppo Lube, a Milano in occasione dei Saloni 2012, si è trasferito ieri sera al Mediolanum Forum di Assago per seguire la finale di campionato della sua squadra maschile di pallavolo. Grande tifo dell’azienda marchigiana, leader nella produzione di mobili per la cucina, che ha esultato alla combattuta vittoria 3-2 della Lube Banca Marche Macerata contro Trento.
Presenti alla partita anche i titolari Luciano Sileoni e Fabio Giulianelli che hanno festeggiato la vittoria insieme ai giocatori.
Un’enorme soddisfazione - dichiara Simona Sileoni, presidente della A. S. Volley - conquistare nuovamente il titolo italiano dopo la vittoria del 2006. Ed è stato ancora più emozionante poter essere a Milano con tutta la famiglia Lube per tifare e festeggiare la nostra squadra.
Un'altra conquista quella di ieri che, dopo gli ottimi risultati e la grande affluenza registrata ad Eurocucina, ha riconferma Lube come eccellenza italiana nelle cucine e nello sport.
 

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble