^

GLI ULTIMI MODELLI DEL GRUPPO LUBE A EXPOCASA 2013 DI TORINO

Il Gruppo Industriale marchigiano protagonista dell’annuale incontro fieristico torinese con una selezione dei modelli di punta del marchio Lube.

In occasione dell’appuntamento annuale Expocasa, fiera dell’abitare in programma a Torino dal 2 al 10 marzo, il GRUPPO LUBE parteciperà con il rivenditore ARS Arredamenti per presentare le novità del suo marchio di riferimento nel settore dei mobili per la cucina.
Expocasa, tra le più importanti rassegne italiane B2C dedicate all’arredamento, che compie quest’anno 50 anni, nasce per coinvolgere il grande pubblico, diventando oggi un punto di riferimento anche per tutti i professionisti del settore, in particolare architetti, interior designer e arredatori.
Tra le proposte Made in Italy si inseriscono le composizioni CUCINE LUBE che spaziano da soluzioni moderne a proposte dal gusto più classico. Tra i modelli di punta Essenza, Naturalmente Brava, Creativa, Noemi e Martina.
Non si arresta dunque il Gruppo Lube che conferma essere uno dei primi gruppi nel settore dell’arredamento. Nato nel 1967 come una “bottega artigianale”; in oltre 45 anni di percorso sono stati raggiunti grandi risultati grazie alla passione, agli ingenti investimenti, alla continua innovazione che hanno portato Lube a diventare un marchio di riferimento nel mercato italiano ed internazionale.


EXPOCASA
2-10 marzo 2013
www.expocasa.it/it
Lingotto Fiere
Via Nizza 294, Torino

Cucine Lube con ARS Arredamenti (www.arsarredamenti.it)
Padiglione 3, stand P3 C-03
 

 

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Recherche et innovation

Sur mesure

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble