^

La rivoluzione in cucina firmata Lube alla Milano Food Week

Dal 16 al 24 maggio le cucine del gruppo marchigiano saranno il teatro dei tanti appuntamenti dedicati al food in programma a Milano

Torna la Milano Food Week e Lube, per il terzo anno consecutivo, è protagonista della manifestazione con i suoi modelli di punta che saranno nelle principali piazze milanesi cornice della sesta edizione dell’evento.

Fitto il calendario in programma dal 16 al 24 maggio: centinaia di eventi che per nove giorni animeranno il capoluogo meneghino, per una pacifica invasione della città “a tutto food”!

Un’occasione imperdibile dove si ritroveranno tutti i Food Lovers, chef, giornalisti, food bloggers ma anche semplici appassionati di cucina e curiosi di tutte le età per toccare con mano le ultime novità dell’ampia gamma Lube come il modello Flag, che unisce praticità e innovazione a linee dal design accattivante, e Immagina, un modello che offre comode ed eleganti soluzioni salva spazio, in aggiunta ai modelli Martina e Unique.

Le cucine Lube, in particolare, saranno all’interno di Expo Gate Public Kitchen, nella Fashion Kitchen di The Brian & Berry Building, nel Milano Food Lovers Point in piazza San Babila e nella Stage Kitchen del Teatro Nuovo.

La presenza Lube alla Milano Food Week conferma l’impegno dell’azienda marchigiana nel promuovere la diffusione della cultura alimentare intesa come portatrice di piacere, tradizioni, identità e di uno stile di vita sano, rispettoso dei territori e delle tradizioni locali. Una cultura che Lube diffonde anche attraverso il sito www.rivoluzioneincucina.it, un luogo virtuale di approfondimento e confronto sui temi del mangiare sano, dell’ecologia e del vivere responsabile.

 

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble