^

Cucine Lube per il set di “Mamma, che torta!”

Cucine Lube continua a puntare sulla televisione: la qualità, la bellezza e la praticità del modello Immagina faranno da sfondo alla nuova stagione di Mamma, che torta!, il divertente programma di cucina condotto da Samya e dallo chef pâtissier Alessandro Capotosti, in onda dall’8 novembre ogni sabato alle 15.40 su La5.

Una conduttrice capace ed esperta, uno chef abile e divertente, le mamme regine della cucina e i loro piccoli golosi di dolci saranno alcuni degli ingredienti fondamentali di questa nuova edizione. Durante ogni puntata ai fornelli dei modelli Lube lo chef Alessandro Capotosti mostrerà ai bambini come si realizza una delle sue fantasmagoriche torte e spiegherà loro, passo dopo passo, come prepararla. Starà poi ai bambini guidare le mamme nella difficile impresa di replicare la ricetta. Il team che più si avvicina alla ricetta originale sarà il vincitore.

Cucine Lube partecipando a Mamma, che torta! conferma il ruolo centrale che ha la comunicazione televisiva nella strategia dell’azienda e sottolinea l’attenzione nel rispondere alle esigenze delle famiglie moderne. Il modello Immagina, infatti, unisce armoniosamente l’ambiente cucina e la zona living permettendo di sfruttare al meglio gli spazi disponibili, creando nuove volumetrie e garantendo un’ampia versatilità di utilizzo.

 

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble