^

La grande famiglia Lube si riunisce per celebrare il Natale

Proprietà, dipendenti e famiglie insieme per i tradizionali auguri natalizi, un grande abbraccio per festeggiare i successi del 2014.

Grande festa a Treia, come da tradizione la grande “famiglia” Lube si riunisce per festeggiare il Natale e salutare il Nuovo Anno. Un momento di gioia e di allegria per la proprietà e gli oltre 500 dipendenti con le loro famiglie, un’occasione di condivisione per scambiarsi gli auguri e per brindare alla conclusione di un anno ricco successi.

Il nuovo Vescovo di Macerata Nazzareno Marconi celebrerà la SS. Messa la sera di lunedì 23 dicembre all’interno dello stabilimento produttivo Lube, alla presenza di Luciano Sileoni e Fabio Giulianelli, dello staff al completo e delle autorità locali: il Presidente della Provincia Antonio Pettinari e il sindaco di Treia Franco Capponi.

Al termine della funzione religiosa un momento importante dedicato ai più piccoli. Babbo Natale in persona, arriverà a Treia per distribuire a tutti gli oltre 300 bambini, figli dei dipendenti i regali raccolti ai piedi del tradizionale grande albero di Natale.

Per il Gruppo Lube il 2014 è stato un anno decisivo in cui ha confermato la sua forte ascesa, rafforzando il ruolo centrale nel settore sia in Italia che all’estero; ma soprattutto è stato l’anno in cui ha presentato il nuovo marchio Creo Kitchens. Un brand giovane che in poco tempo si è conquistato uno spazio nel cuore di molti italiani, grazie al suo stile originale, giovane e anticonformista unito a un ottimo rapporto qualità prezzo.

Il Natale per Lube è quindi un’occasione per dire grazie a tutti coloro che ogni giorno con il loro lavoro hanno contribuito e contribuiscono alla sua crescita.

 

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble