^

Creo Kitchens inaugura il primo punto vendita del 2015

Al via la collaborazione fra il Gruppo Lube e Il Patio con l’apertura, sabato 31 gennaio a Porto Viro in provincia di Rovigo, di un nuovo punto vendita a marchio Creo Kitchens, il primo del 2015.

Continua così il successo del giovane marchio Creo Kitchens che grazie alle sue proposte attente alla qualità e ai contenuti, ma pur sempre capaci di garantire un prezzo alla portata di tutti, sta  conquistando un posto nel cuore degli italiani.

Il punto vendita, i cui titolari sono i membri della famiglia Marangoni, espone su un’ampia area espositiva un’importante selezione dei modelli della collezione Creo. Proposte che si distinguono per il design accattivante e la grande selezione di finiture con cui esprimere il proprio stile, come il nuovo modello Kyra oppure contraddistinte da una linea moderna pensata per creare ambienti polivalenti come per il modello Ank. Quattro addetti alla progettazione aiuteranno il cliente a realizzare il proprio modello di cucina assistendolo nel difficile momento della scelta.

L’apertura del nuovo punto vendita Creo Kitchens, premia il grande lavoro di ricerca e innovazione svolto dal Gruppo Lube per soddisfare le esigenze del cliente con proposte originali e di grande qualità contraddistinte a un ottimo rapporto qualità prezzo.

IL PATIO CENTRO ARREDO
Via Po Vecchio, 1
S.S. Romea km 68
45014 Porto Viro (RO)
Tel: 0426 321260
Fax: 0426 321268
www.patio.it

 

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble