^

LUBE-VERONA, LE DICHIARAZIONI POST PARTITA

ALBERTO GIULIANI: “Vincere così aiuta, ancora di più prima di giocare una manifestazione molto importante come la Coppa Italia. Parodi sta facendo ogni giorno passi avanti, Kurek è un pochino indietro ma nei prossimi cinque giorni tornerà ai massimi livelli, ed ho preferito lasciare un turno di riposo a Kovar, che era un po' affaticato. A piccoli passi ci stiamo avvicinando a ritornare quelli che eravamo in un inizio di stagione stratosferico. E’ importante arrivare al meglio adesso che ci giocheremo un trofeo a breve, e poi andremo verso un finale di Regular Season molto interessante, in cui ci aspetta lo scontro diretto con Piacenza. L’ingresso nel finale del giovane Bulfon è stato un premio per un ragazzo che ci aiuta in allenamento da quando è andato via Martino. Ora ci aspetta l’appuntamento con la Final Four di Coppa Italia, con la semifinale in cui affronteremo Perugia, una delle squadre più in forma: andiamo a giocarcela con le nostre sicurezze. Dobbiamo ritrovare quella brillantezza che ci ha contraddistinto nella prima parte della stagione, ma siamo sulla buona strada”.

DRAGAN STANKOVIC: “Verona nella prima parte del campionato ha sicuramente mostrato una pallavolo più efficace, comunque stasera siamo stati bravi noi, giocando al massimo sin dall’inizio. E' arrivato un 3-0 che grazie alla nostra prestazione è sembrato quasi facile. Ora pensiamo alla prossima settimana visto che sabato giocheremo la semifinale di Coppa Italia, un trofeo che vogliamo vincere. Una squadra come la nostra ha l’obiettivo di vincere sempre, e spero che in questo importante impegno ci comporteremo come nelle ultime uscite”.

SIMONE PARODI (schiacciatore Cucine Lube Banca Marche): “Sono molto contento per la nostra squadra, abbiamo giocato una buonissima partita, entrando in campo con l’atteggiamento giusto. Un buon banco di prova in vista della Final Four di Coppa Italia di sabato e domenica prossima. Stasera siamo rimasti concentrati per tutta la gara, mentre altre volte ci era capitato di giocare bene ma di avere cali di concentrazione. Oggi siamo stati molto bravi a tenere alta l’attenzione su ogni palla. In questa vittoria c’è tanto merito nostro, penso che il periodo difficile sia ormai alle spalle. Ce la stiamo mettendo tutta per arrivare in forma tecnicamente e mentalmente alla Coppa Italia, un trofeo a cui teniamo molto e che vogliamo conquistare”.

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien