^

PREVENDITA TAGLIANDI PER I QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA, NON VALIDI GLI ABBONAMENTI

A.S. Volley Lube informa che, presso la segreteria del Palasport Fontescodella di Macerata, è iniziata la prevendita dei tagliandi per assistere alla gara dei quarti di finale della Del Monte Coppa Italia 2014 tra Cucine Lube Banca Marche e Bre Lannutti Cuneo, che si giocherà sempre a Macerata mercoledì 29 gennaio alle 20.30. Ricordiamo che i quarti di finale si disputano in gara unica in casa della miglior classificata, quindi chi vincerà questo match accederà direttamente alla Final Four di Coppa Italia.

Per questa sfida di Coppa Italia non saranno validi gli abbonamenti. I tifosi biancorossi più fedeli potranno godere di un prezzo scontato sull'acquisto del biglietto: 10 Euro per gli abbonati del settore Nero e 5 Euro per quelli del settore Rosso/Verde. Entrambi dovranno esercitare il diritto di prelazione per confermare il proprio posto fino alle ore 19.00 di martedì 28 gennaio.

Entro il medesimo termine sopra citato dovranno recarsi presso la segreteria biancorossa anche i possessori di tessere Libero Ingresso e Familiari Tesserati Lube, per munirsi del rispettivo biglietto che successivamente non sarebbe assicurato in caso di tutto esaurito.

Per i non abbonati i prezzi dei biglietti, in vendita anche per loro a partire da giovedì, saranno i medesimi applicati nel corso della stagione: 20 euro per il settore Nero, 10 Euro per quello Rosso/Verde.

La segreteria societaria al Palasport Fontescodella sarà aperta tutti i giorni, domenica esclusa, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00 (sabato pomeriggio orario 15.00-18.00).

Per informazioni e prenotazioni telefonare negli orari suddetti allo 0733-293122.

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Recherche et innovation

Sur mesure

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble