^

LUBE-PIACENZA, LE INTERVISTE POST PARTITA

ALBERTO GIULIANI: “La stasera la squadra mi ha dato una bella risposta dopo la sconfitta di mercoledì scorso in Europa. Oggi, avanti 2-0, abbiamo disputato un ottimo terzo set, mettendo in campo anche la pazienza necessaria per riuscire a vincere contro un’ottima Piacenza. Siamo partiti subito forte, scavando dei break importanti con la difesa. Solo nel secondo parziale siamo stati punto a punto, anche per demerito nostro, e mi riferisco ai tre errori in attacco e mi ricordo anche errori in battuta. C’è ancora tanto da lavorare, l’obiettivo è quello di migliorare la continuità e anche il doppio cambio, che va già bene ma può essere ulteriormente migliorato”.

JIRI KOVAR: "Con questo successo ci siamo rifatti dalla sconfitta di Istanbul giocando abbastanza bene contro un avversario forte come Piacenza, evitando i blackout che finora ci sono spesso capitati: siamo soddisfatti per aver portato a casa questo 3-0. Oggi, grazie anche al fattore campo, c'è stato un divario più evidente rispetto alla finale di Supercoppa, Piacenza resta comunque un'ottima squadra e lo vedremo più avanti, quindi siamo proprio felici per questo successo. Personalmente mi sento bene in questo momento della stagione, dopo qualche problemino fisico ora va tutto ok".

DRAGAN STANKOVIC: "La vittoria di stasera è stata una risposta eccezionale da parte della squadra dopo la sconfitta in Champions League. Siamo saliti molto come livello di gioco rispetto all'inizio della stagione e ora siamo primi in classifica a pari punti con Modena e Ravenna. Era fondamentale vincere stasera per rientrare subito sulla strada del successo: ora abbiamo una settimana intera per prepararci al meglio per la sfida di domenica prossima a Milano. Riguarda alla gara di oggi, bisogna dire che siamo stati bravi a chiudere nel finale di ogni set, tenendo sempre un ottimo cambio palla: peccato soltanto per qualche errore di troppo nel secondo set".

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien