^

TORNA LA SUPERLEGA AL FONTESCODELLA: DOMENICA (ORE 18.00) C'E' LATINA

Torna subito l'appuntamento con la SuperLega al Palasport Fontescodella: Cucine Lube Banca Marche in campo domenica (ore 18.00) contro la Top Volley Latina per l'undicesima giornata del girone di andata. E' il secondo match casalingo consecutivo in campionato per i campioni d'Italia, che continuano l'inseguimento alla vetta della classifica dopo il prezioso successo per 3-1 ottenuto sabato scorso contro la diretta rivale Perugia. La capolista Modena, a +2 sui cucinieri, sarà impegnata sul campo di Trento.
Dall'altra parte della rete i pontini dell'ex biancorosso Starovic, squadra attualmente al sesto posto in classifica e alla ricerca delle miglior posizione possibile per la griglia dei quarti di finale di Coppa Italia che sarà decisa al termine del girone di andata (mancano tre giornate al giro di boa).
I biancorossi sono rientrati nella serata di ieri dalla lunga e impegnativa trasferta europea di Belgorod e torneranno in palestra oggi pomeriggio per preparare le sfida con Latina.

BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI - Ancora disponibili i tagliandi per la sfida con Latina, in vendita presso la segreteria del Palasport Fontescodella, aperta oggi con orario 8.30-12.00 e 15.30-19.00, domani con orario 9.00-12.00/15.00-18.00 e domenica (giorno della gara) dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 fino al fischio d'inizio fissato per le 18.00. I biglietti saranno in vendita anche presso il box Brava Card del Centro Commerciale Val di Chienti, a Piediripa di Macerata. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0733-293122.

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien