^

NUMERI E CURIOSITA' BIANCOROSSI DOPO IL GIRO DI BOA DI META' STAGIONE

Approfittando del turno di riposo che la Cucine Lube Banca Marche Treia osserverà nel prossimo weekend (in programma c'è la seconda giornata di ritorno di SuperLega), diamo un'occhiata a numeri e curiosità della formazione biancorossa nei tredici match di campionato finora disputati, ovvero appena superata la boa di metà stagione.

I campioni d'Italia, attualmente al terzo posto nella classifica di SuperLega, guidano la speciale graduatoria dei punti totali messi a segno: 858 in 13 gare, seguiti da Latina (848) e Modena (817). Podrascanin e compagni sono in vetta anche per il numero di muri vincenti, ben 152 con una media di 3,10 muri per set. Un numero molto elevato considerando che al secondo posto c'è Trento con 139 muri e al terzo Verona con 129.
Dando uno sguardo agli attacchi vincenti, troviamo i cucinieri al terzo posto (631) , dietro a Latina (664) e Perugia (648). Anche per quanto riguarda le battute vincenti la Cucine Lube Banca Marche è ai primissimi posti: i 75 ace finora messi a segno (una media di 1,53 a set) valgono il secondo posto dietro a Modena (93).

Passando alle classifiche di rendimento individuali, il miglior realizzatore biancorosso è Giulio Sabbi (168 punti messi a segno), seguito da Simone Parodi (143) e Bartosz Kurek (127). Sabbi che è anche il primo nella speciale graduatoria degli ace, con 16 battute vincenti, seguito da Michele Baranowicz (11) e Kurek (10).
Concludiamo osservando la classifica individuale dei muri vincenti: il miglior muratore della Cucine Lube Banca Marche è attualmente il centrale Marko Podrascanin (32 muri, quinto posto assoluto in SuperLega), seguito dal compagno di reparto Dragan Stankovic (25).

Infine, un'ultima curiosità: la Cucine Lube Banca Marche condivide con Molfetta il primato per il set più lungo finora disputato in SuperLega, il 37-39 del primo parziale nel match giocato in Puglia lo scorso 26 dicembre.

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien