^

PRIMO ALLENAMENTO NEL NUOVO PALAS DI CIVITANOVA

E' il giorno del taglio del nastro ufficiale per la nuova casa della Cucine Lube Banca Marche, il palasport di Civitanova Marche che ospiterà tutte le prossime gare interne della formazione campione d'Italia. L'impianto civitanovese, capace di contenere più di quattromila spettatori (e quindi di ospitare anche le eventuali sfide di semifinale e finale playoff scudetto e di Champions League), ha aperto i battenti questa mattina: i primissimi a scendere in campo sul Mondoflex tricolore appena montato i ragazzi delle scuole medie e delle classi quinte delle elementari di Civitanova Marche, per un torneo di pallavolo sotto l'arbitraggio degli allenatori del settore giovanile Lube Volley. Poi, a seguire, la cerimonia ufficiale di inaugurazione alla presenza di autorità, tra cui il vice ministro alla Infrastrutture Riccardo Nencini, e anche dei dirigenti biancorossi.

E oggi è anche il giorno in cui i campioni d'Italia proveranno per la prima volta il campo del nuovo Palasport di Civitanova Marche: nel pomeriggio, infatti, è in programma una seduta di allenamento nell'impianto civitanovese. Gli uomini di Alberto Giuliani potranno così iniziare a prendere contatto con il Palas che li vedrà protagonisti per tutta la seconda parte della stagione 2014/2015 (esordio ufficiale il 27 gennaio alle 20.30 nel match di Champions League contro il Fenerbahce dell'ex Ivan Miljkovic, mentre il primo match di SuperLega sarà domenica 1 febbraio contro Ravenna).

Il vernissage del nuovo Palasport di Civitanova Marche non si esaurisce oggi: domani, infatti, la Cucine Lube Banca Marche sarà tra gli ospiti della festa che andrà in scena nel nuovo impianto civitanovese dalle 15.30 in poi. Presente una nutrita delegazione di dirigenti, tecnici e atleti biancorossi, guidati dall'allenatore Alberto Giuliani e dal capitano Marko Podrascanin. Tanta musica, sport e spettacoli in programma, tra cui l'incursione della "Iena" Filippo Roma, già protagonista della grande festa scudetto Lube dello scorso anno.

Prosegue intanto la campagna abbonamenti per seguire la seconda parte della stagione 2014/2015: in soli tre giorni è già stata ampiamente superata quota 500 tessere sottoscritte presso la segreteria del palasport Fontescodella di Macerata, aperta anche oggi e domani. E proprio domani pomeriggio in occasione della festa inizierà la vendita abbonamenti anche presso il palasport civitanovese. Vendita che da lunedì proseguirà sempre presso il nuovo Palasport di Civitanova Marche. Per informazioni: 0733-293122.

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble