^

DOMENICA AL PALACIVITANOVA ARRIVA MOLFETTA PER LA PENULTIMA DI REGULAR SEASON

Penultimo impegno di Regular Season per la Cucine Lube Banca Marche: i campioni d'Italia scendono in campo domenica alle 18.00 al PalaCivitanova per sfidare la Exprivia Neldiritto Molfetta, dodicesima giornata del girone di ritorno di Regular Season. Sarà l'ultimo match casalingo prima dell'inizio dei playoff scudetto per i biancorossi. Gli uomini di Giuliani arrivano da nove vittorie consecutive e non vogliono fermarsi di fronte alla formazione pugliese, squadra rivelazione del campionato che ha conquistato con due giornate di anticipo la certezza di partecipare ai playoff.

Per Podrascanin e compagni un crocevia importantissimo in vista del super match di domenica prossima a Modena. I campioni d’Italia, che con i tre punti di Latina hanno agganciato in graduatoria gli emiliani (secondi per il miglior quoziente set), sono infatti certi quantomeno del terzo posto a due sole giornate al termine della Regular Season e concretamente ancora in corsa per le prime due piazze. Per giocarsi al meglio tutte le proprie carte la Cucine Lube Banca Marche deve dunque conquistare il bottino pieno anche contro l’ostica e motivatissima squadra di Vincenzo Di Pinto.

I biancorossi si alleneranno oggi e domani pomeriggio al PalaCivitanova, poi domenica mattina la classica seduta di rifinitura pre-partita.

BIGLIETTI DISPONIBILI ANCHE SU LIVETICKET.IT - Potete ancora acquistare in prevendita i biglietti per il match tra Cucine Lube Banca Marche e Molfetta. Due le modalità: acquisto online, collegandovi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure recandovi nei punti vendita Liveticket in Italia che trovate al seguente link: Punti Vendita Liveticket.
Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino.
Biglietti in vendita anche al PalaCivitanova nei seguenti orari: 16.00-19.30 venerdì, il sabato 15.30-18.30, la domenica (giorno della gara) 9.00-12.00 e dalle 15.00 fino all'inizio del match. Biglietti in vendita pure al Palasport Fontescodella di Macerata con orario 16.00-19.00 oggi e sabato (domenica chiuso).

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble