^

JUNIOR LEAGUE, LA LUBE VOLA IN SEMIFINALE: C'E' CASTELLANA GROTTE

Vola in semifinale continuando la sua marcia a pieno regime la Cucine Lube Banca Marche di Gianni Rosichini e Enrico Massaccesi, impegnata nella fase finale della Junior League in corso di svolgimento a Castellana Grotte, in Puglia. I biancorossi, vice campioni uscenti, hanno ottenuto oggi altri due netti successi nelle ultime due gare di qualificazione: un altro doppio 3-0 rispettivamente contro Caffè Aiello Corigliano nella sfida del mattino e Parmareggio Modena nel pomeriggio, concludendo così imbattuti, con zero set persi e a punteggio pieno, il girone.
Altre due gare dominate dall'inizio alla fine quelle andate in scena oggi, che si aggiungono alle due vittorie ottenute ieri da Sitti e compagni contro Latina nella gara di esordio e poi contro Verona. Prezioso in particolare il successo contro Modena nell'ultima gara del girone, che ha garantito ai cucinieri la certezza di vincere il raggruppamento.

La semifinale, in programma domani pomeriggio alle ore 17.00, vedrà la Cucine Lube Banca Marche confrontarsi proprio con i padroni di casa della Materdomini Castellana Grotte, seconda classificata nell'altro girone. L'altra semifinale, in programma sempre domani, vedrà invece di fronte la Energy T.I. Diatec Trentino contro la Parmareggio Modena.
La finalissima si giocherà domenica alle 15.00 al PalaGrotte di Castellana (diretta web streaming su Sportube.tv). In programma domenica anche la finale 3°/4° posto (ore 10.30 sempre al PalaGrotte).

Tutti i risultati dei biancorossi nel girone di qualificazione
Cucine Lube Banca Marche - Top Volley Latina 3-0 (25-12, 25-21, 25-18)
Cucine Lube Banca Marche - Calzedonia Verona 3-0 (25-16, 25-17, 25-20)
Cucine Lube Banca Marche - Caffè Aiello Corigliano 3-0 (25-17, 25-21, 25-15)
Cucine Lube Banca Marche - Parmareggio Modena 3-0 (25-18, 25-22, 25-19)

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble